DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Settembre 2018 #22.231 Aooo, comunque l'uomo è un essere masochista, ci voleva un -5% per rianimare il forum ahahahahha
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Settembre 2018 #22.232 lupoalberto66 ha scritto: A giudicare dalla timeline di questo qua, non mi pare sto successone, però Federico Fubini on Twitter Clicca per allargare... Pens anche Fubini per molti è la fonte da cui abbeverarsi per sparate cagate di ogni su LinkedIn & Co. Da piangere
lupoalberto66 ha scritto: A giudicare dalla timeline di questo qua, non mi pare sto successone, però Federico Fubini on Twitter Clicca per allargare... Pens anche Fubini per molti è la fonte da cui abbeverarsi per sparate cagate di ogni su LinkedIn & Co. Da piangere
lupoalberto66 Forumer storico 28 Settembre 2018 #22.233 DDUKE ha scritto: Parlando di gnocca, dov'è la Dany Clicca per allargare... credo in vacanza
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Settembre 2018 #22.234 Dogtown ha scritto: Pens anche Fubini per molti è la fonte da cui abbeverarsi per sparate cagate di ogni su LinkedIn & Co. Da piangere Clicca per allargare... Ricordo che fumini è un semplice giornalista, per carità, gli economisti sono dei fantozzi galvanizzati ma almeno non sono dei mughini qualsiasi.
Dogtown ha scritto: Pens anche Fubini per molti è la fonte da cui abbeverarsi per sparate cagate di ogni su LinkedIn & Co. Da piangere Clicca per allargare... Ricordo che fumini è un semplice giornalista, per carità, gli economisti sono dei fantozzi galvanizzati ma almeno non sono dei mughini qualsiasi.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Settembre 2018 #22.235 Poi l'ecnomista è quella persona che non sapendo fare un cazzo della propria vita, si è messo a parlare di quella degli altri.
Poi l'ecnomista è quella persona che non sapendo fare un cazzo della propria vita, si è messo a parlare di quella degli altri.
lupoalberto66 Forumer storico 28 Settembre 2018 #22.236 Dogtown ha scritto: Pens anche Fubini per molti è la fonte da cui abbeverarsi per sparate cagate di ogni su LinkedIn & Co. Da piangere Clicca per allargare... Ma Linkedin ha mai procurato in tutta la sua storia un posto di lavoro a qualcuno? A parte a quelli che lo hanno ideato intendo
Dogtown ha scritto: Pens anche Fubini per molti è la fonte da cui abbeverarsi per sparate cagate di ogni su LinkedIn & Co. Da piangere Clicca per allargare... Ma Linkedin ha mai procurato in tutta la sua storia un posto di lavoro a qualcuno? A parte a quelli che lo hanno ideato intendo
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Settembre 2018 #22.238 lupoalberto66 ha scritto: Ma Linkedin ha mai procurato in tutta la sua storia un posto di lavoro a qualcuno? A parte a quelli che lo hanno ideato intendo Clicca per allargare... Credo mai, però ha raggiunto la capacità di aggregazione che aveva la bocciofila negli anni '70
lupoalberto66 ha scritto: Ma Linkedin ha mai procurato in tutta la sua storia un posto di lavoro a qualcuno? A parte a quelli che lo hanno ideato intendo Clicca per allargare... Credo mai, però ha raggiunto la capacità di aggregazione che aveva la bocciofila negli anni '70
tatteo Forumer storico 28 Settembre 2018 #22.239 DDUKE ha scritto: Parlando di gnocca, dov'è la Dany Clicca per allargare... pare in bici all'elba
lupoalberto66 Forumer storico 28 Settembre 2018 #22.240 Devo andare gays Un buon fine settimana e un buon Fabbioh Fazzioh a tutti