Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Settembre 2018 #22.241 lupoalberto66 ha scritto: Devo andare gays Un buon fine settimana e un buon Fabbioh Fazzioh a tutti Clicca per allargare... Ciao Lupo
lupoalberto66 ha scritto: Devo andare gays Un buon fine settimana e un buon Fabbioh Fazzioh a tutti Clicca per allargare... Ciao Lupo
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Settembre 2018 #22.242 Intanto...nel bel Paese, dove regna sovrana l'ignoranza e l'ipoocrisia più assoluta, dove si accoglie e si sopporta di tutto... Rimini, chiesa rifiuta i funerali di Zanza
Intanto...nel bel Paese, dove regna sovrana l'ignoranza e l'ipoocrisia più assoluta, dove si accoglie e si sopporta di tutto... Rimini, chiesa rifiuta i funerali di Zanza
NickM Forumer storico 28 Settembre 2018 #22.243 DDUKE ha scritto: Parlando di gnocca, dov'è la Dany Clicca per allargare... All' isola d'Elba
ilbiondo16 Forumer storico 28 Settembre 2018 #22.244 In chiesa sono ben accetti solo le anime pie come formigoni e quelli di CL.
NickM Forumer storico 28 Settembre 2018 #22.247 DDUKE ha scritto: Clicca per allargare... Nuovo 1 milione e mezzo per chi ha subito torti dalle banche? Un tubo praticamente.
DDUKE ha scritto: Clicca per allargare... Nuovo 1 milione e mezzo per chi ha subito torti dalle banche? Un tubo praticamente.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Settembre 2018 #22.248 NickM ha scritto: Nuovo 1 milione e mezzo per chi ha subito torti dalle banche? Un tubo praticamente. Clicca per allargare... E' 1.5MLD, ovvio.
NickM ha scritto: Nuovo 1 milione e mezzo per chi ha subito torti dalle banche? Un tubo praticamente. Clicca per allargare... E' 1.5MLD, ovvio.
NickM Forumer storico 28 Settembre 2018 #22.249 DDUKE ha scritto: E' 1.5MLD, ovvio. Clicca per allargare... Dici? Nel caso mi sembra congruo... Boh, aspettiamo di sentire le loro parole
DDUKE ha scritto: E' 1.5MLD, ovvio. Clicca per allargare... Dici? Nel caso mi sembra congruo... Boh, aspettiamo di sentire le loro parole
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Settembre 2018 #22.250 Va bene, io va do senza copertura. Spegnete la tv, non comprate giornali, magari la Verità si, ma sopratutto trombate come non ci fosse un domani. Pace e bene a tutti Noi
Va bene, io va do senza copertura. Spegnete la tv, non comprate giornali, magari la Verità si, ma sopratutto trombate come non ci fosse un domani. Pace e bene a tutti Noi