Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In tutta onestà io credo che questa U€ sia un mostro antistorico, vedi URSS, e quindi spererei in un ultimo gesto di forza dei pazzi contro di Noi. Se per caso dovessero invece calare le braghe allora ci sarebbe dell'altro dietro e mai fidarsi degli infami, mai.

Lavazza: operazione acquisto di Mars Drinks da 650 mln Usd (fonti)

MILANO (MF-DJ)--L'operazione di acquisizione del business caffè di Mars con i sistemi Flavia e Klix da parte del gruppo Lavazza, ha un valore complessivo di 650 milioni Usd.

Il deal, riferiscono fonti di mercato, è stato finanziato da un pool di banche composto da Intesa Sanpaolo, Unicredit e Bnl per 400 milioni di euro.

(END) Dow Jones Newswires

October 01, 2018 10:13 ET (14:13 GMT)

Meno male che non c'è solo la Candy ai cinesi :rolleyes:

Due risate :

Bruno Le Maire: “Ci sono regole e sono uguali per tutti perché i nostri futuri” di Paesi dell’Eurozona “sono legati”. “Noi riduciamo il debito – aggiunge Le Maire – rispettiamo le regole e stiamo sotto il 3% non per soddisfare la Commissione Ue ma perché crediamo che ridurre la spesa pubblica, introdurre riforme sia buono per i francesi”.

Allora, io sono i copro e scopro ma a parte questo, questi non hanno capito che questa volta sarà guerra e che potrebbe portare anche a quella vera. Se osano continuare sarà la fine, finalmente, della U€ e pare che intendano proseguire nella stessa linea di sempre, cosa che stanno facendo con UK, Ungheria, Russia.

Meglio così ma se dovessero ritirarsi, sarebbe per assurdo peggio poichè di sola tattica si tratterebbe ergo molta attenzione. Quindi io spero finisca presto e per far si che tutto questo succeda, occorre che i falchi continuino a governa la U€.

In tutta onestà io credo che questa U€ sia un mostro antistorico, vedi URSS, e quindi spererei in un ultimo gesto di forza dei pazzi contro di Noi. Se per caso dovessero invece calare le braghe allora ci sarebbe dell'altro dietro e mai fidarsi degli infami, mai.

Quello che secondo me è certo è che i mercati ora non prezzano qualche decimale in più di deficit, ma il rischio di uno scontro politico frontale fra kommissione e governo italiano e
le conseguenze in termini di tenuta di Eurozia.
In questa fase prevalgono gli agit prop che attizzano lo scontro e le conseguenze sono quelle che vediamo:mumble:

Manovra: Moscovici, importante è che sia efficace e credibile

MILANO (MF-DJ)--Quello che so è che "nel 2019 l'Italia sarà l'unico paese che avrà una politica espansionistica e di rilancio. La vera questione è che sia una buona politica economica, che sia credibile, solida ed efficace. Non sono un partigiano dell'austerità e credo che non si debba impedire ad un paese di espandere la sua spesa sociale e di promuovere i suoi investimenti".

Lo ha detto il Commissario Europeo Pierre Moscovici, a margine dell'Eurogruppo. "Le regole" portate avanti dalla Commissione "non sono astratte e non sono all'insegna dell'austerità, ma servono a proteggere i cittadini europei e dei cittadini italiani", ha aggiunto il politico francese.

"Chi si indebita si impoverisce", ha aggiunto Moscovici.

October 01, 2018 09:28 ET (13:28 GMT)

Il finto poliziotto buono :jack:

Quello che secondo me è certo è che i mercati ora non prezzano qualche decimale in più di deficit, ma il rischio di uno scontro politico frontale fra kommissione e governo italiano e
le conseguenze in termini di tenuta di Eurozia.
In questa fase prevalgono gli agit prop che attizzano lo scontro e le conseguenze sono quelle che vediamo:mumble:

La verità è che tutti ne abbiamo le palle piene, a queste bestie gli abbiamo dato 28 anni della nostra vita, li abbiamo scusati, li abbiamo digeriti ma se dopo tutti questi anni continuano nella loro strada allora tutto deve finire.

Manovra: Moscovici, importante è che sia efficace e credibile

MILANO (MF-DJ)--Quello che so è che "nel 2019 l'Italia sarà l'unico paese che avrà una politica espansionistica e di rilancio. La vera questione è che sia una buona politica economica, che sia credibile, solida ed efficace. Non sono un partigiano dell'austerità e credo che non si debba impedire ad un paese di espandere la sua spesa sociale e di promuovere i suoi investimenti".

Lo ha detto il Commissario Europeo Pierre Moscovici, a margine dell'Eurogruppo. "Le regole" portate avanti dalla Commissione "non sono astratte e non sono all'insegna dell'austerità, ma servono a proteggere i cittadini europei e dei cittadini italiani", ha aggiunto il politico francese.

"Chi si indebita si impoverisce", ha aggiunto Moscovici.

October 01, 2018 09:28 ET (13:28 GMT)

Il finto poliziotto buono :jack:
Non ho capito, la Francia con il 2,8% cosa fa austerità ? A si, loro venivano da sopra il 3%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto