Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Titolo: Legge bilancio: Di Maio, Moscovici vuole creare tensioni su mercati
Ora: 01/10/2018 17:06
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Stamattina evidentemente a qualcuno non andava bene che
lo spread non si era impennato e quindi ha fatto dichiarazioni contro
l'Italia. Un commissario, Moscovici, che non e' italiano, si e' svegliato
e ha cominciato a fare dichiarazioni contro il debito italiano per
cominciare a creare tensioni nei mercati".

Lo ha detto il vice premier, Luigi Di Maio.
 
I cialtroni giornalisti italici venduti.

I pompieri incendiari dei mercati: le perniciose profezie autoavveranti

Ancora poco rispetto a un pezzo su politico.eu del direttore del’Istituto Bruno Leoni: Italy’s not the new Greece. It’s the new Argentina. L’Italia sarebbe la nuova Argentina? Un’occhiata ai fondamentali rispettivi lascia capire che l’enormità del paragone cela probabilmente un’altra profezia autoavverante.

E di esempi simili potete trovarne parecchi: commentatori italiani che sparano a zero sull’Italia in lingua inglese evocando fughe di capitali, spread alle stelle, irresponsabili spendaccioni al governo che cercano la lite con Bruxelles, incuranti dei mercati e del futuro degli italiani. E soprattutto che se ne fottono dei pensionati norvegesi.

Quali conclusioni trarre ricorrendo al sempre utile cui prodest? A nostro parere è in atto una strategia del “tanto peggio tanto meglio” che muove da agende diverse. Si cerca da un lato di scatenare la speculazione per abbattere il governo populista e dare agli italiani una lezione definitiva su chi comanda. Dall’altro si mira a stroncare la maggioranza sovranista e resuscitare per vie traverse politici e partiti sonoramente sconfitti dal voto democratico. In entrambi i casi si scherza col fuoco della speculazione per servire interessi di parte: sono i proverbiali pompieri incendiari che stanno occupando la scena, e quanto preparano non porterà nulla di buono alla Nazione italiana e ai suoi cittadini.

Qualunque sia l’agenda di costoro sarebbe opportuno che considerassero gli effetti nefasti dei loro scritti e usassero un po’ di buonsenso ed equilibrio nel commentare una manovra con un deficit inferiore a quello degli ultimi 10 anni come mostra il grafico, nell’interesse della nostra Nazione, delle sue industrie, dei lavoratori e dei giovani che vorrebbero un futuro qui e non in un’altro paese.


 
Grandi PD.

ac681a22a34461d63391b8e51891a5db4cfc67a8cc1509ae9e74c89bdd2a408b.jpg
 
Costretto a rimanere coperto al 50% anche se abbiamo chiuso sopra. Troppi pochi punti e so benissimo che da qui si può aprire in gap e proseguire al rialzo come al ribasso.

Ciaooooooooooo e fanculo alla U€

Pace e bene a tutti noi. :)
 
Costretto a rimanere coperto al 50% anche se abbiamo chiuso sopra. Troppi pochi punti e so benissimo che da qui si può aprire in gap e proseguire al rialzo come al ribasso.

Ciaooooooooooo e fanculo alla U€

Pace e bene a tutti noi. :)
Quindi il 580 è riferito al Mib...
Pensavo ti riferissi al Fib
Ciao
 
Voglio ringraziare profondamente l'ubriacone, ad oggi la migliore arma nel nostro arco. Alla fine della guerra mi toccherà offrirgli da bere per i servigi resi alla causa italiana. GRAZIE UBRIACONE, GRAZIE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto