Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiudiamo sui minimi e con circa 35k, più di ieri, considerata la giornata festiva e come si è messa sin da subito, non sono pochi.

Ciao e buona serata.

Dicevo che è meglio che i mrk chiudano male oggi senza fare nessun recupero nel finale.:)

Bè, recuperare tanto a pochi muniti della fine ci poteva stare solo sotto notizia. Comunque il Fibbazzo si è ripreso i 20.500 e a volumi siamo abbastanza bassi se consideriamo l'escursione e i nuovi minimi fatti.

Ribadisco, corto manco morto e vi saluto qua :)

Buona vita.

:D:D:D....mi diletto ancora con la borsa ( e non solo con quella in mezzo alle gambe:lol::lol::lol::D)...ma lavoro tanto da un annetto a sta parte DDUKE...;):(..e tempo per postare e leggere i forum...ghe no' minga:(:(:(...ormai son come i nonni ....faccio investimenti a lungo termine per i nipoti:D:lol:

...anche se per fare la spesa ..quella proprio pesante in acq..mi sa che dovro' aspettare ancora un annetto circa:D....( sempre se le mie quazzatte si avvereranno:D )..ho scarabocchiato 2 grafi di la sul 3d di MILA perche' poi , non vi avevo mica trovati, avete cambiato 3d:eek:...almeno dall'ultima volta che mi ero manifestato:D...cumunque ferlice di vedere che siete ancora sul pezzo...del resto con tante rekkie che c'erano...era facile pensare che stessero sul PEZZO:lol::lol::lol::lol:......scherzi a parte un salutone todos:ciao::ciao::ciao:

Torna brutto kulattakkione... :up:

Buona vita.

Mà, nessuno mette in discussione i risultati che comunque contano relativamente, sopratutto per il futuro. Quello che è invece importante è che un istituzionale, non so di che dimensione, abbai ufficializzato quello che andiamo dicendo da tempo ovvero che in campo ci sono solo i Titani e non più gli Dei.

E' tutto finto e il pericolo più grande, come si è detto più volte, non è il crearsi di bolle ma l'abbandono da aprte di tutti dei mercati perchè gli stessi non esistono più essendo diventato il banco il giocatore principale.

E' questo il rischio.

De medio/piccole dimensioni... valeva adesso 1,5 miliardi ma aveva nel 2010 già restituito i gain agli investitori...

ciao Gipa e buon anno :)

ti chiedo se conosci le opzioni binarie, ne avevo letto tempo fa che sono il nuovo Eldorado e ho detto: va beh guadagni chi ci capisce..

Ieri un mio amico che non ne capisce una beata fava di borsa mi chiama: "senti che ne dici delle opzioni binarie? ho studiato fino alle 3 di notte e mi sembra un buon metodo per guadagnare senza sforzi.. imposti al mattino e in 10 minuti lasci che facciano loro.."

io gli ho risposto che soldi facili e realizzati senza sudare io non conosco nessuno che gli abbia fatti.. se hai 2000 € che puoi permetterti di perdere fallo e se ti va bene continua, io non ci provo neanche...

tu le conosci?

grazie

Non le conosco ma per sentito dire sono un giochino in mano ad altri.. non so se mi spiego... allora tanto vale seguire i segnali di qualche guru di turno senza andare su mercati gestiti dagli stessi che ti gestiscono i soldi...

Sull'oil a mio avviso siamo vicino ad un livello che fa male a molti... e tecnicamente interessante.... a me piace l'area 32 ma insomma ci siamo vicini...
Grafico tratto da un report Thompson...

Allegati

• PVB_20160601091037.png
    PVB_20160601091037.png
    279,5 KB · Visite: 83
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto