Volumi bassi e il niente di niente per il resto.
Qui mi fermo e Vi auguro un felice fine settimana.
PS: coperto al 50%.
Felicità![]()
Beh io non ho mai scritto che ha la stessa capacità di influenzare i mercati di parrucchino e dragonfly...ti potrei citare la buonanima di Marchionne, o l'AD di qualunque società anche sfigatella. Vogliamo essere così ingenui da pensare che la maggior parte di chi detiene informazioni privilegiate non faccia direttamente o indirettamente scommesse sul mercato?
Del resto come diceva la buonanima di Giulio a pensar male si fa peccato...
Per quanto riguarda la Merkel credo sia anche fisiologico che dopo 20 anni abbia perso smalto e/o fatto alcuni (o parecchi) errori per i cittadini tedeschi. Sta di fatto che la Germania nel periodo del suo cancellierato è diventata la locomotiva d'Europa.
Ciò significa che per il suo Paese, anche se domani verrà sbattuta fuori dalla porta, ha fatto cose che i nostri governanti non hanno mai fatto negli ultimi 30 anni (per non dire 40 o 50 ma non sono così maturo per affermarlo).
Insomma non dico che ha avuto la caratura della Statista (questi si contano sulla punta delle dita di una mano) ma sicuramente verrà ricordata per una che ha arricchito la sua Nazione ed i suoi cittadini....a prescindere dalla tenuta o meno della UE.
Pensa che qui sembra di stare a Wonderland....è tutta una corsa ad asfaltare strade, ristrutturare e re-inaugurare scuole e piazze...ovviamente dando a queste opere il lustro di una nuova rivoluzione industriale...piuttosto che il varo del
Si sono accorti solo ora che non avevano fatto una mazza e contestualmente la gente si è rotta i maroni.
Una buona serata e un buon fine settimana a tutti
![]()
Ci faranno vedere i sorci giallo-verdi.