Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L' atteggiamento sembra quello di scontro frontale con copione greco.

Ho letto un articolo-intervista all' avvinazzato capocommissione in cui dichiara papale papale che a lui non frega niente del reddito di cittadinanza, flat tax e quant' altro, cioè è del tutto
disinteressato ai contenuti
: a lui importa solo il saldo finale, il numeretto in fondo :wall: (ma ci rendiamo conto? :wall:)

E comunque la kommissione ha pronti i correttivi: tassa sugli immobili, aumento dell' IVA e il tesorone delle detraibilità/deducibilità fiscali.

Fine. O così o così.

Cosa fa un Governo come questo, eletto con un programma espansivo?
io sarei d accordo sulla reintroduzione dell imu sulla prima casa. (abominevole che non ci sia) ed anche su un aumento anche solo di un punto dell'iva

L' atteggiamento sembra quello di scontro frontale con copione greco.

Ho letto un articolo-intervista all' avvinazzato capocommissione in cui dichiara papale papale che a lui non frega niente del reddito di cittadinanza, flat tax e quant' altro, cioè è del tutto
disinteressato ai contenuti
: a lui importa solo il saldo finale, il numeretto in fondo :wall: (ma ci rendiamo conto? :wall:)

E comunque la kommissione ha pronti i correttivi: tassa sugli immobili, aumento dell' IVA e il tesorone delle detraibilità/deducibilità fiscali.

Fine. O così o così.

Cosa fa un Governo come questo, eletto con un programma espansivo?
Non credo sia neppure il numeretto, a loro quello che interessa è che nessun paese faccia quello che vuole o peggio vada contro quello ordinato, nè più nè meno di quello che faceva Mosca con le altre Repubbliche Sovietiche.

Ragazzi, stiamo parlando di gente che minaccia UK ogni santo giorno, ha votato le sanzioni contro l'Ungheria ecc...

Adesso, rispondendoti, il Governo dovrebbe minacciare di togliere le sanzioni alla Russia, così vedi che la smettono anche perchè si incazzeranno anche quelli oltre Atlantico.

io sarei d accordo sulla reintroduzione dell imu sulla prima casa. (abominevole che non ci sia) ed anche su un aumento anche solo di un punto dell'iva
Se sei venuto a provare a provocare bè, hai sbagliato posto. Torna da dove sei venuto e vivi in pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto