Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proviamo a guardare al di fuori del nostro piccolo orticello...ad esempio, per capire quanto funziona bene l’attuale UE in ambito economico, visto che ci stanno massacrando i maroni che anche il mio gatto non ne può più...

Prendetevi il grafico del Eux50 dal 2015, inizio del QE, che tutto doveva risolvere economicamente parlando, e guardate oggi se siamo più alti di allora...oppss...sorpresa :jack:...siamo a -13%

Quindi le chiacchiere stanno a zero.

O riformi profondamente la UE e la vedo dura, visto chi sono i rappresentanti, oppure ognuno per il proprio destino.

C'è ancora troppa gente che non crede di vivere in un regime mediatico, non accettano di essere stati nuovamente presi per il culo e sopratutto non accettano di essere considerati persone che vivono dentro un regime.

per il ptf mi dispiace e lo sai...
è stata una tua scelta
è una situazione comune per i trader me compreso...o almeno finchè facevo posizione e tradavo alla cazzum(senza regole)

sul balcone...l'ho sctitto...una cazzata...
ma da qui a pensare che smuova i mercati...;)

Un po’ come l'esimio Fubini che sosteneva, chissà per quale casualità o astruso motivo che Borghi avesse i poteri di far muovere i mercati e l'€ con le sue dichiarazioni...roba che neanche alla bocciofila.

Gli stessi che mi prendevano per il culo, stranieri, perchè dal 2011 la democrazia era stata sospesa, adesso mi fanno i complimenti come italiano. Il vento cambia.

per il ptf mi dispiace e lo sai...
è stata una tua scelta
è una situazione comune per i trader me compreso...o almeno finchè facevo posizione e tradavo alla cazzum(senza regole)

sul balcone...l'ho sctitto...una cazzata...
ma da qui a pensare che smuova i mercati...;)
Ossia?

Proviamo a guardare al di fuori del nostro piccolo orticello...ad esempio, per capire quanto funziona bene l’attuale UE in ambito economico, visto che ci stanno massacrando i maroni che anche il mio gatto non ne può più...

Prendetevi il grafico del Eux50 dal 2015, inizio del QE, che tutto doveva risolvere economicamente parlando, e guardate oggi se siamo più alti di allora...oppss...sorpresa :jack:...siamo a -13%

Quindi le chiacchiere stanno a zero.

O riformi profondamente la UE e la vedo dura, visto chi sono i rappresentanti, oppure ognuno per il proprio destino.
Ottima osservazione Dog :up::up::up:

Circa 36K FIB, volumi sui bancari poco sopra quelli di venerdì, rimango perplesso perchè se è vero che spingono è altrettanto vero che la convinzione non c'è anzi.

Auguro a tutti una felice serata :)

Prolungato, divorati 4500 pt da quando si sono insediati e hanno fatto uscire quella velina del taglio debito made in Borghi...no comment.

Io non faccio trading e non investo sul mercato italiano da oltre un anno, in quanto lo ritengo un mercato troppo poco affidabile, con un r/r del tutto sbilanciato e in preda a comportamenti schizofrenici, ma queste sono scelte personali.

Il dato di fatto è che l’Italia ha molti problemi, non certamente da 4 mesi, così come la UE del resto, e pretendere che a trovare una possibile soluzione siano gli appartenenti agli schieramenti politici che hanno contribuito a metterci in questa situazione, beh francamente lo ritengo più vicino all'utopia che alle scarse probabilità.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto