snapo
the greater the truth, the greater the libel
c'è una sottile linea rossa che divide il greed dal fear...e soprattutto se non ci si stare nei mercati meglio fare altro
poi dai...scaricare la colpa sul primo che passa mica è un novità...
c'è una sottile linea rossa che divide il greed dal fear...e soprattutto se non ci si stare nei mercati meglio fare altro
e soprattutto se non ci si stare nei mercati meglio fare altro
appuntoc'è una sottile linea rossa che divide il greed dal fear...
poi dai...scaricare la colpa sul primo che passa mica è un novità...
ciaoParlo di mercato in second'ordine.
Vedo che qui si pensa tutti con la stessa testa e non c'è alcuno spirito critico.
Vi saluto e beati voi che avete delle certezze
A questo punto devi smetterla, dai retta. Lascia stare i mercati.Prolungato, divorati 4500 pt da quando si sono insediati e hanno fatto uscire quella velina del taglio debito made in Borghi...no comment.
per il ptf mi dispiace e lo sai...Cerco di non merscolarla fidati (anche se ovviamente il portafoglio sanguina), ma vedere giggino far festa dal balcone per il deficit mi ha fatto cadere le braccia.
Ps non so quanto reggeranno, ok tavolo da poker con l'Europa , ma qui stanno giocando con il culo nostro e dei nostri figli (spero di non essere stato troppo tragico ...o comico)
A questo punto devi smetterla, dai retta. Lascia stare i mercati.
Pensa con il tuo cervello, non rinnegare ciò che vedi solo perchè un fubini qualsiasi di erge a sacerdote. Limitati ad osservare i danni fatti in questi 28 anni di pazzia e smettila di guarda solo il tuo orticello che fa parte del tutto, dove il tutto è la tua Nazione.Certo li lascerò.
Così come qualcuno dovrebbe abbandonare la dietrologia e farsi un bagno di realtà e autocritica.
Saluti
A me sembra che nel panico siano il nostro listino e il mot, poi sbaglierò sicuramente io
Prolungato, divorati 4500 pt da quando si sono insediati e hanno fatto uscire quella velina del taglio debito made in Borghi...no comment.