DUe cose può leccare.....la bottiglia del gin e il lato b della Kulona.....Lecchinaggio avanti tutta :
PARIGI (Reuters) - Secondo il numero uno della Commissione europea Jean-Claude Juncker il governo italiano non sta mantenendo la sua parola sugli immpegni relativi al deficit.
"Non ho niente contro l'Italia. La amo", ha detto in una intervista a Le Monde. "Bisogna smetterla di descriverci come freddi mostri insensibili alle richieste della gente", ha detto.
Ma ha insistito sul fatto che il debito italiano è molto maggiore di quello francese e i suoi obiettivi di deficit sono cambiati.
"La Francia sta mantenendo la sua parola", ha detto Juncker. "L'Italia no".
secondo me i panici se li tengono per loro ....tu nn puoi guadagnare facileBei tempi quando il panico faceva fare dei -6/-10 a raffica e rimbalzi altrettanto violenti. Quindi è più le volte che si rimane fermi che altro E si, non ci sono più i "panici" di una volta
Il Governo dovrebbe dare il via alla pubblicazione di tutte le aziende italiane e controllate che hanno sede in lussemburgo e boicottarle, vedi come gli ubriaconi, lavatrici di mezzo mondo di soldi la fanno finita.DUe cose può leccare.....la bottiglia del gin e il lato b della Kulona.....
ci sono tanti centri per alcolizzati.....ma come tale non riesce ad ammetterlo
Come ho siirtto per me quel dato è sballato.secondo i panici me se li tengono per loro ....tu nn puoi guadagnare facile
quotidianamente arrivano a 1 M oi
e noi a credere in un'ANOmalia dei dati
Vedi l'allegato 491310