Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
26K FIB. Difficile decidere per me sulle coperture del fine setitmana. 250 sfiorati di MIB.

ormai sono arrivato al punto di ragionare al contrario....oggi ci sono gap...tanti pensano che si debbano chiudere....e non li chiudono!...magari domani...ma non oggi
il film che mi sono fatto e' 2790 di riffa o di raffa entro stasera
le borse europee stanno facendo schifo...il sentiment e' appunto negativo...e loro faranno il contrario..perche' funziona cosi'

Non avevano detto "abbassiamo i toni" e allora perchè tutto il giorno che menano su di noi, dall'ubriacono al krukko shulrz ostruz come cazzo si chiama. A, dimenticavo, pure l'amato di Cossiga ci si è messo.

Quando gli istituzionali dicono "non è il DEF ma la reazione della U€ il problema" ci sarà un motivo o no ?
Io auguro a questa gente tutto il male possibile...
E' indecente !

Io auguro a questa gente tutto il male possibile...
E' indecente !
Prima o poi qualche istituzionale si scasserà la minchia e farà come hanno fatto con Trump, sparare nei denti, comprare a mani basse. Comunque i volumi sono molto bassi, la vicenda è come sempre politica e incomincia la cosa a giare anche fuori dalle sale.

Estremi opposti, Luttwak diceva che il mercato è nervoso perchè si aspettava più decisione contro la U€ e il dogma monetarista.

Non coperto, procedo con il cambio strategia. Da adesso solo incremento.

Vi saluto e vi auguro un sereno fine settimana, la prossima con le scadenze sarà molto interessante.

Pace e bene a tutti noi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto