Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cque ho notato spesso che i grandi minimi avvengono un po dopo i climax grossi.

in pratica siamo vicini all'inversione di breve ( a mio avviso solo rimbalzi da intermedio nel 2016 in quanto siamo al ribasso sull' annuale). quindi che sia stato oggi a 19810 o sarà a 19400 circa fammi dire.. cambia poco

Ciao Dog in borsa non posso aver ragione, in quanto non ho posizioni da difendere. Sono altre le postazioni che presidio. Il Piave fiume da me tanto amato, che prima della Grande Guerra si chiamava La Piave, nelle giornate serene da cima Grappa lo vedi scendere verso il mare , teniamolo per ben altre Battaglie.

Ultima modifica:
Volumi di ieri sui titoli inferiori al 4 gennaio, continua il loro lavorio ma i risultati li stanno avendo.

Ho divergenze volumetriche in costruzione sempre più convinte.

Ciao Dog in borsa non posso aver ragione, in quanto non ho posizioni da difendere. Sono altre le postazioni che presidio. Il Piave fiume da me tanto amato, che prima della Grande Guerra si chiamava La Piave, nelle giornate serene da cima Grappa lo vedi scendere verso il mare , teniamolo per ben altre Battaglie.

Infatti l'ho messo tra " "...unicamente per rendere l'idea.

Anch'io come te, sono un "amante" della storia che ha accompagnato la Grande Guerra.

Ciao DDUKE probabilmente non sarà così ma nelle settimane fortemente negative il minimo dell'ottava si siuta quasi sempre verso la chiusura della stessa. Sicuramente avendola detta verrò subito smentito.
Hai letto quanto ho riportato dal Gen Mini a riguardo delle guerre del 21 secolo?

Ciao DDUKE probabilmente non sarà così ma nelle settimane fortemente negative il minimo dell'ottava si siuta quasi sempre verso la chiusura della stessa. Sicuramente avendola detta verrò subito smentito.
Hai letto quanto ho riportato dal Gen Mini a riguardo delle guerre del 21 secolo?

No ma so come ragiona Mini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto