Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli aziendali sono altra cosa, quello che occorre sempre guardare sono le curve die governativi sopratutto canini.

...ma considerando il peso di questi due mercati, soprattutto i bond emerging negli ultimi anni, questo va poi ad incidere sul resto in maniera sostanziale e a questo stiamo assistendo in questo momento.

I bond gov sono pienamente influenzati dalle banche centrali.

buongiorno e buon anno a tutti :)

Prima entrata lunga a 19900 di fib, nel caso incrementabile.

Per adesso niente opzioni a copertura.

Parametri di vola molto stressati (secondo i miei metodi).
La candela di oggi si posiziona con l' intero corpo fuori dalla banda inferiore di Bollinger; di solito questa configurazione chiama un rimbalzo o almeno una stabilizzazione dei corsi nelle sedute seguenti.
Ma non è il solo segnale che ho.

Comunque un inizio d'anno scoppiettante:V, d'altro canto quando ho sentito che il piazzista andava a suonare la campanella ho capito che quest'anno saranno torroni durissimi :help:

Ziopork che menasfiga :eek::eek:

Peggio di un funerale di terza classe, ziolurido :wall::wall:

buongiorno e buon anno a tutti :)

La candela di oggi si posiziona con l' intero corpo nella banda posteriore di Gipa e vicino a quella di DDuke; di solito questa configurazione chiama un coito prolungato e piacevole anche nelle nelle sedute seguenti.

Comunque un inizio d'anno scoppiettante:V, d'altro canto quando ho sentito che il piazzista andava a suonare la campanella ho capito che quest'anno saranno torroni durissimi :help:

Ziopork che menasfiga :eek::eek:

Peggio di un funerale di terza classe, ziolurido :wall::wall:

...:eek::eek::eek:...buon anno vecchio porco!!!:D

:ciao:

e buon ....ano...a tutti voi:D

mi ha avvisato il buon franzo..che vi siete ritrovati in questo 3d...un saluto a tutti i vecchi amici...(compreso quel marpione di DDUKE;))....e si ..onore a voi che siete ancora a combattere day by day sulle barricate del trading:bow::bow::bow:...veramente un grandissimo abbraccione a tutti in memoria dei vecchi tempi....Gipone, Dog , e tutti gli altri..compresi i desaparecidos come me:D:D:D....statemi benone :up::up::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Uhèèè ciao :up::up:

Ti pensavo in Brasile a caccia di trav:censored: trans:censored::ciapet::p
gnokke UP!:eeh:

Stammi bene anche tu e fatti vedere qualche volta :);)

TRIN lavorato nuovamente in eccesso in breve tempo, tolta coperta, la riinserisco sotto gli 800.

Divergenze volumetriche in arrivo a conferma anche sullo SPX, NASDAQ indietro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto