Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, io ideologicamente sto con voi però ieri, parlando con una persona di una certa importanza (vari cda di grosse aziende italiane quotate) mi son reso conto che, molto probabilmente, l'Italia è rimasta sola in ambito internazionale. Speriamo non sia così...

Se mi vanno sotto il minimo del 15, allora salta anche l'ultima ipotesi ciclica personale. Come al solito, per quanto mi riguarda, quando viene a mancare il riferimento ciclico, la difficoltà operativa cresce in modo esponenziale.

Personalmente quello che rimprovero a loro, ma vale per tutti gli altri, è di essere ancora troppo "perdonisti" Vale per il PdR, vale per krukki, galli ecc... Personalmente la messa in stato di accusa ci stava perchè il PdR è uscito dai suoi binari ma, come al soltio, l'italiano medio cerca sempre di mediare, evitare lo scontro diretto e andare fino in fondo alle cose. Questo atteggiamento mi crea la nausea anche se comprendo che loro abbiano deciso di puntare al risultato piuttosto che rimettere le Istituzioni dentro ai loro ranghi.

Avrebbero rischiato una caporetto politica: si sarebbero invischiati in una procedura lunghissima e dall' esito quasi certamente avverso.

Il funzionariato delle istituzioni gli è tutto contro e lo sanno benissimo, specie quelli della lega che sono più scafati dei 5s e difatti giustamente li hanno stoppati.

Quando combatti una guerra in queste condizioni, non puoi permetterti di rischiare il consenso politico, l' appoggio degli elettori.
Il rapporto r/r dell' iniziativa era fortissimamente sbilanciato sul rischio.

Fino almeno alle elezioni europee è tutta una gestione di equilibri delicati: questi non possono permettersi di rimanere con nessun cerino in mano, devono
dimostrare di non volere sfasciare, preoccuparsi soprattutto di sminare.

E' una situazione molto complicata, molto. Troppa disparità di forze, qui e in eurozia :rolleyes:

Ragazzi, io ideologicamente sto con voi però ieri, parlando con una persona di una certa importanza (vari cda di grosse aziende italiane quotate) mi son reso conto che, molto probabilmente, l'Italia è rimasta sola in ambito internazionale. Speriamo non sia così...
Qui l'ideologia non c'entra un tubo, ma forse non intendevi questo.

Comunque quelle persone, non sono importanti come ti fanno credere o come tu pensi. Purtroppo la mediocrità ha raggiunto livelli altissimo in questo paese e la matematica e li che lo dimostra ogni giorno. Parlo per esperienza, visto con i miei occhi perone e ruoli incompatibili al limite di un film sull'assurdità per non parlare di eccessi che sfiorano il "lupo di wally"...tante per chiarire e mi riferisco a 18 anni fa !

Poi, che noi siamo soli è ovvio, è sempre stato così. Noi siamo la preda, non c'è altra alternativa che combattere o morire come fatto fino al 4 marzo.

Sui cani, salvo sorprese all'ultimo, vanno a cercare il doppio minimo e raggiunto quello, dovremmo vedere la vera prospettiva per il proseguo.

Avrebbero rischiato una caporetto politica: si sarebbero invischiati in una procedura lunghissima e dall' esito quasi certamente avverso.

Il funzionariato delle istituzioni gli è tutto contro e lo sanno benissimo, specie quelli della lega che sono più scafati dei 5s e difatti giustamente li hanno stoppati.

Quando combatti una guerra in queste condizioni, non puoi permetterti di rischiare il consenso politico, l' appoggio degli elettori.
Il rapporto r/r dell' iniziativa era fortissimamente sbilanciato sul rischio.

Fino almeno alle elezioni europee è tutta una gestione di equilibri delicati: questi non possono permettersi di rimanere con nessun cerino in mano, devono
dimostrare di non volere sfasciare, preoccuparsi soprattutto di sminare.

E' una situazione molto complicata, molto. Troppa disparità di forze, qui e in eurozia :rolleyes:
Ho detto solo che a me fa schifo questo comportamento e che è ora di smetterla di fare calcoli. Ovviamente è una cosa mia, sbagliata certamente ma io avrei agito così.

Ideologia: si termine sbagliato...la penso come voi
Il soggetto è di livello assoluto per quanto riguarda competenze finanziarie. Spero non ci capisca di politica ovviamente. Insomma, è uno che sta dove sta per meriti, questo te lo assicuro. Morale della favola: se ci downgradano di 2 noch, sebbene sembra arduo perché non ce ne sarebbero ragioni, scatta un avvitamento sistemico. A suo dire, gli Usa non sono interessati allo scenario europeo e non li vede in nostro soccorso, come dimostra l'atteggiamento avuto in Libia.
Speriamo non sia così, non è oro colato. Mi sembrava corretto condividere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto