Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno scrollato il FIB come un pisello dopo una trombata :D .

Io vado e mi tappo le orecchi che stasera fischieranno con tutti "lo spritz, lo spritz" .

Buona vita :)

No DD, non conosco quale fosse il suo pensiero in quelle occasioni perché ho modo di interloquire con lui in un determinato ambito solo da pochi mesi. Ne convengo che sarebbe stato interessante. Ripeto, non è oro colato...tornando a noi, Intesa che perde i 2 euro significa che entriamo in zona pre-panico o panico. Ed a questo punto, i Santi in paradiso devi averli e ti devono voler bene. Le chiacchiere stanno a zero...

al 99% e' come dici tu...pero' cavolo...che i panni sporchi si lavino in casa e' una regola di vita...non serve aver esperienza politica....per me ha dei limiti oggettivi

Che abbia limiti oggettivi è evidente, infatti andrebbe "limitato" nella sue uscite, perchè paga tutta la sua inesperienza e voglia di stare al passo con Salvini, che è tutt'altra cosa.

Aspetto di vedere se i cani fanno il doppio minimo e poi decido se chiudere l'esposizione long o aumentarla.

Buona serata a tutti.

Felice giornata.

Sono riusciti a limitare i danni sulle 19K, quindi vediamo se intendono riprendere il ribasso finite le scadenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto