Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi modalità colomba, domani boia :D

Titolo: Lavoro: Bankitalia; cala disoccupazione, crescono salari

e' un commento che ho trovato in giro

"Mentre la lega rinuncia ad essere regionale e localizzata i 5* hanno deciso di suicidarsi diventando il partito del sud.... contenti loro, l'occasione di tornare al governo non succederà più e creeranno le premesse per la divisione e perfino la secessione.... poveri noi ma.... dove credodo di andare? Qualcuno si è montato la testa.... ammesso che ce l'abbia. Sono deluso!"

Io sono sicuro di una cosa, che le agenzie, non avendo nulla da dire, useranno la crisi tra i due come scusa per dire "revisione al ribasso per incertezze politiche" ahahahahaha tanto ormai di numeri non ne parlano più, fatto tutt'altro.

e' un commento che ho trovato in giro

"Mentre la lega rinuncia ad essere regionale e localizzata i 5* hanno deciso di suicidarsi diventando il partito del sud.... contenti loro, l'occasione di tornare al governo non succederà più e creeranno le premesse per la divisione e perfino la secessione.... poveri noi ma.... dove credodo di andare? Qualcuno si è montato la testa.... ammesso che ce l'abbia. Sono deluso!"
Scusa, ma allora ? Cioè, dico, mi sembra di essere all'asilo...con rispetto ;)

e' quello che pensano molti....il partito del sud...lascia stare tutto il resto sulla sec che sono cazzate
A Marò, stammi un pò a sentì, non è che puoi prendere una scorreggia tirata da un signor nessuno e propinarla come verità assoluta...e dai su, che comportamenti sono, siamo veramente alle comiche e al discutere del nulla. E dai, diamoci un taglio e torniamo seri, non sei così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto