Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ema, premesso che su altro topic avevo segnalato ad inizio ottobre, che un oscillatore di lungo periodo che uso aveva fornito un segnale di vendita, per cui probabilmente il massimo dell'oscillazione partita da 12000 sul nostrano è già stata fatta, sai che ti dico:
DEL FUTURO NON C'E' CERTEZZA, meglio vivere il CONTINUO INFINITO PRESENTE, soprattutto, quando gli anni ti sfuggono via senza accorgertene.

Diceva Fellini: ho vissuto la vita come se avessi sempre 30 anni, poi ti svegli una mattina e non è più così.

Buon 2016 a te e famiglia.

Ciao Ema, premesso che su altro topic avevo segnalato ad inizio ottobre, che un oscillatore di lungo periodo che uso aveva fornito un segnale di vendita, per cui probabilmente il massimo dell'oscillazione partita da 12000 sul nostrano è già stata fatta, sai che ti dico:
DEL FUTURO NON C'E' CERTEZZA, meglio vivere il CONTINUO INFINITO PRESENTE, soprattutto, quando gli anni ti sfuggono via senza accorgertene.

Diceva Fellini: ho vissuto la vita come se avessi sempre 30 anni, poi ti svegli una mattina e non è più così.

Buon 2016 a te e famiglia.

infatti concordo :)

cmq sia sul nostrano ha rotto di poco il minimo di agosto e se tanto mi dà tanto come tu spesso mi hai sempre ricordato quando si rompe il semestre sono dolori.. corsi e ricorsi storici del 2000-2001 e del 2007-2008 :mumble:
ai posteri l'ardua sentenza :D

Come quasi sempre, mi sento mosca bianca :D

Ai tempi di aprile/maggio scrissi che per i mie algo eravamo entrati in Orso, primi tra tutti gli USA, adesso io leggo probabile uscita. Dico probabile perchè il segnale è ancora sporco, DJ e SPX ci sono, il Nasdaq no.

Ovviamente non conosco la forza, sarà un debole rimbalzo di qualche mese, sarà un toro scatenato non lo so e non mi interessa saperlo tanto non ci arrivo lo stesso.

Quindi contrariamente a molti, io preferisco i long agli short e la partenza così negativa del mese di gennaio ha rafforzato tale "lettura" anzi, se fossero partiti a razzo, sopratutto con i volumi fatti segnare da metà dicembre in avanti, sarei stato assai preoccupato e di fatto non avevo completato l'esposizione e dissi che sarei rimasto attivo solo quella %.

A livello ciclico non sono dove casso siamo e quindi sono in modalità puramente strumentale.

A dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto