Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Portogallo che regge.

Riprendendo il concetto di prima, costruire delle posizioni a vendita in così poco spazio e alta vola per me è troppo rischioso, 19.900/20.400 !!!

Detto questo, comunque vada, lunedì intendo chiudere la coperta e non riaprirla, quindi mi serve un altro meno altrimenti mi rimarrà sempre il dubbio.

Non sono convinti... quindi l'investitore è meglio che attenda mentre il trader deve alzare lo stop lasciando in piedi il rischio di una perdita limitata quindi stop poco sotto i minimi

Ho dato un occhiata più profonda al mercato e quindi torna a non dispiacermi sia da trader che da investitore.
Abbasserei solo le quote di investimento iniziale per non esagerare nella fase attuale.

Gipa qual' è la tua opinione sul MIB? Intendo dire mi sembra abbastanza compromesso.

Sul medio lungo mi sembra abbastanza compromesso come molti altri.
La chiusura su base weekly di questa settimana e gli indicatori non sono messi bene.
Pero prendiamoci ancora una settimana di tempo prima di decretare il de profundis...

Ma nel passato abbiamo visto anche un possibile ultimo swing rialzista a fintare la fine del movimento e ci sono similitudini sugli USA con il movimento del 1998 come dicevo prima per cui bisogna tentare con prudenza anche perché comunque si tenta con alcuni indici già sotto del 20/30%. per cui poi si può cambiare strategia a limitare le perdite (salvo che non succeda qualche cosa di apocalittico...)

Ciao ma a voi non ricorda lo scenario del gennaio 2008?

Direi di non farsi troppe seghe mentali adesso, se è una replica di quegli anni ci sarà tutto il tempo per comprenderlo.

A mio avviso su america li hanno distrutti tutti o almeno la % che volevano far fuori.

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto