Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'accelerata secondo me e' proprio sulla giustizia purtroppo, l'unica cosa che veramente mi interessa di sto governo
difficile che salvini approvi norme sulla prescrizione(favore ai 5s..quindi voti freschi)...che poi con il nano schifoso dovrebbe togliere facendo la solita figura di traffichini...meglio rompere tutto prima cosi' la solita figura imbarazzante non si nota
poi si riforma il codice di procedura penale
con una condanna maggiore di 1 anno...nessun indulto..ecc....si fa scegliere al reo 1/2 + settimane di ferie(cosi' non perde il lavoro ecc) da passare dietro le sbarre cosi' vede che e' meglio star lontano dai casini
tempo pochi anni e si sistema l'italia....nessuno ringhiera' beffardamente...."mi faccia causa!"
c'e' da dire che questo restera' un sogno...i maggiori "beneficiari" delle modifiche sarebbero proprio i politici...quindi non me li vedo a spararsi sulle scarpe
penso che sto ingolfamento delle carceri sia assolutamente pianificato....e' la scusa per non mettere dentro nessuno di loro
quando nascera' un movimento anche con 1 sola stella....ma avra' al primo punto l'oggetto del post....tornero' a votare