Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco e capiamoci bene. Si è stronzi a tutte le età e noi OGGI lo sappiamo bene, con tutte queste letterine che girano tra le Istituzioni !

dagonews - di maio ha detto oggi ai suoi che salvini ha ormai deciso di far saltare il governo

e' plausibile, negli ultimi gg non sono d'accordo su niente....a partire dalla giustizia

La Lega sale al 34,7 e ruba il 16% dei nuovi voti al M5Stelle che crolla al Nord

l'accelerata secondo me e' proprio sulla giustizia purtroppo, l'unica cosa che veramente mi interessa di sto governo
difficile che salvini approvi norme sulla prescrizione(favore ai 5s..quindi voti freschi)...che poi con il nano schifoso dovrebbe togliere facendo la solita figura di traffichini...meglio rompere tutto prima cosi' la solita figura imbarazzante non si nota

Ultima modifica:
non abbiamo soldi per nuovi carceri o meglio.... finire le vecchie inaugurate e non utilizzate(parlano di una 40ina) !?!

le risorse della boldrini con piccoli reati si spediscono a casa loro

Carceri, il 33% sono detenuti stranieri.

https://tg24.sky.it/cronaca/2018/07/30/carceri-detenuti-stranieri-dati-antigone.html

poi si riforma il codice di procedura penale
con una condanna maggiore di 1 anno...nessun indulto..ecc....si fa scegliere al reo 1/2 + settimane di ferie(cosi' non perde il lavoro ecc) da passare dietro le sbarre cosi' vede che e' meglio star lontano dai casini
tempo pochi anni e si sistema l'italia....nessuno ringhiera' beffardamente...."mi faccia causa!"

c'e' da dire che questo restera' un sogno...i maggiori "beneficiari" delle modifiche sarebbero proprio i politici...quindi non me li vedo a spararsi sulle scarpe
penso che sto ingolfamento delle carceri sia assolutamente pianificato....e' la scusa per non mettere dentro nessuno di loro

quando nascera' un movimento anche con 1 sola stella....ma avra' al primo punto l'oggetto del post....tornero' a votare

fine ot, buona domenica

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto