Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, quello che ha detto Salvini è una bestemmia ed la 2° che ha fatto la Lega dopo il tentativo di condono.
Purtroppo qui si vedono ancora I vecchi gruppi di potere all'opera che non hanno l'intenzione di mollare l'osso.
Non posso dimenticare lavori che non terminano mai e che se terminano vengono a costare il doppio nel migliore dei casi.
:wall::wall:

Purtroppo qui si vedono ancora I vecchi gruppi di potere all'opera che non hanno l'intenzione di mollare l'osso.
Non posso dimenticare lavori che non terminano mai e che se terminano vengono a costare il doppio nel migliore dei casi.
:wall::wall:
Infatti la Lega ha problemi di forzisti/bossisti e il 5S di sinistri. Purtroppo mentre i 5S parlando anche di come cacciare o ammutolire questa gente, Salvini non pare ancora capace di arginare o cacciare i vecchi bossisti e i nuovi entrati forzisti.

Siamo ancora in preda a fattori geopolitici, non se ne esce senza "sberle" da parte dei più grossi.

Io, sul nostro, ho spinta ciclica ovvero di indicatore dedicato ma per adesso non succede nulla.

In questo momento le uniche due cose tecniche che ho sono gli eccessi del ribasso e la soglia 250 di MIB. Per il resto, non posso far altro che attendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto