lupoalberto66 Forumer storico 9 Novembre 2018 #23.881 DDUKE ha scritto: Lei è scandalosamente ignorante, lui è costretto a recitare la solita storia. Clicca per allargare... bhè, è un livello spaventoso in tv ormai guardo solo film, e meno male
DDUKE ha scritto: Lei è scandalosamente ignorante, lui è costretto a recitare la solita storia. Clicca per allargare... bhè, è un livello spaventoso in tv ormai guardo solo film, e meno male
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Novembre 2018 #23.882 Sarà chiusura di short o altro ? E' venerdì, penserei a semplice chiusura.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Novembre 2018 #23.883 E ma che brutti datiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Titolo: *B.Sella: utile netto 9 mesi sale a 22,6 mln (+56,2% a/a)
E ma che brutti datiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Titolo: *B.Sella: utile netto 9 mesi sale a 22,6 mln (+56,2% a/a)
lupoalberto66 Forumer storico 9 Novembre 2018 #23.884 Un buon fine settimana a tutti Dopo mi guardo con calma Brignano Voi sollazzatevi con questo gli economostri della leopolda questo insegna alla harvard itagliana enjoy
Un buon fine settimana a tutti Dopo mi guardo con calma Brignano Voi sollazzatevi con questo gli economostri della leopolda questo insegna alla harvard itagliana enjoy
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Novembre 2018 #23.885 lupoalberto66 ha scritto: Un buon fine settimana a tutti Dopo mi guardo con calma Brignano Voi sollazzatevi con questo gli economostri della leopolda questo insegna alla harvard itagliana enjoy Clicca per allargare... Tu sei masochista. Ciao
lupoalberto66 ha scritto: Un buon fine settimana a tutti Dopo mi guardo con calma Brignano Voi sollazzatevi con questo gli economostri della leopolda questo insegna alla harvard itagliana enjoy Clicca per allargare... Tu sei masochista. Ciao
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Novembre 2018 #23.887 Titolo: Banco Bpm: Morgan Stanley ha il 7,5% (di cui 6,7% e' quota potenziale)
netser Forumer attivo 9 Novembre 2018 #23.889 lupoalberto66 ha scritto: Un buon fine settimana a tutti Dopo mi guardo con calma Brignano Voi sollazzatevi con questo gli economostri della leopolda questo insegna alla harvard itagliana enjoy Clicca per allargare... Che roba brutta, non so se stanotte riusciro' a dormire
lupoalberto66 ha scritto: Un buon fine settimana a tutti Dopo mi guardo con calma Brignano Voi sollazzatevi con questo gli economostri della leopolda questo insegna alla harvard itagliana enjoy Clicca per allargare... Che roba brutta, non so se stanotte riusciro' a dormire
Dogtown Forever Ultras Ghetto 9 Novembre 2018 #23.890 Buon wknd a tutti. Blog | Populismo o momento Polanyi? Ecco come il mercato distrugge la società - Il Fatto Quotidiano
Buon wknd a tutti. Blog | Populismo o momento Polanyi? Ecco come il mercato distrugge la società - Il Fatto Quotidiano