Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DD, limitatamente a quanto ho sottolineato in neretto, io questa mancanza di fiducia verso le banche, da parte dell'italiano medio, non la percepisco, anzi, mi pare tutto quasi come prima...amore criminale ;)
Ho direttamente ed indirettamente riscontri opposti. I miei vecchi colleghi mi dicono che i loro clienti non si fidano più a tenere i soldi nelle banche. Questo è un danno enorme per il credito perchè la gente non tiene meno soldi sui c/c o conti di deposito ergo le banche hanno meno liquidità per gli impieghi. Tutto bene fin tanto ci sarà la bce a fornire liquidità illimitata ma quando cesserà, se vorranno avere disponibilità, dovranno pagarla cara e questo per via della poca fiducia.

Ormai il detto "è un banca" non esiste più e questo è il risultato di scelte scellerate e straniere.

Ho direttamente ed indirettamente riscontri opposti. I miei vecchi colleghi mi dicono che i loro clienti non si fidano più a tenere i soldi nelle banche. Questo è un danno enorme per il credito perchè la gente non tiene meno soldi sui c/c o conti di deposito ergo le banche hanno meno liquidità per gli impieghi. Tutto bene fin tanto ci sarà la bce a fornire liquidità illimitata ma quando cesserà, se vorranno avere disponibilità, dovranno pagarla cara e questo per via della poca fiducia.

Ormai il detto "è un banca" non esiste più e questo è il risultato di scelte scellerate e straniere.

Io ho riscontri diversi, ma tant'è, non resta che attendere il futuro prossimo, non manca molto.

Una buona serata anche da parte mia :)

Purtroppo noi italiani siamo un popolo senza spina dorsale, che dimentica facilmente e altrettanto facilmente perdona i suoi traditori, come se fossimo vittime consapevoli della sindrome di Stoccolma.

Ottimo e per chiarire meglio quello che hanno VOLUTAMENTE combinato ecco una prova assolutamente decisiva.

Ai pseudotecnici andrebbero CONFISCATI TUTTI I BENI E LE PENSIONI... E ANCHE A TUTTI I LORO FIGLI.
INCAPACI È NULLA....
HANNO ANCORA L'ARROGANZA DI APPARIRE IN TV A PONTIFICARE.

IMG_20181113_174339.png

Le banche non hanno dato il frutto sperato, allora vanno su altro ma i numeri sono numeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto