Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Privatizzazioni: Di Maio; non vendiamo gioielli famiglia come Eni e Enav

ROMA (MF-DJ)--"Non ci saranno dismissioni di gioielli di famiglia, che non finiranno in mani private ma resteranno saldamente nelle mani dello Stato".

Lo ha detto il vicepremier, Luigi di Maio, a margine del question time alla Camera, dopo le indiscrezione su possibili privatizzazione di quote di Eni ed Enav da parte dello Stato.

(END) Dow Jones Newswires

November 14, 2018 09:47 ET (14:47 GMT)

Bcc: Di Maio, vogliamo che restino banche territorio
ROMA (MF-DJ)--"Le Bcc hanno dato un grande contributo al territorio e rispetto alle riforme del passato che le portavano ai Wolf di Wall Street vogliamo che rimangano banche del territorio".

Lo ha detto il vicepremier, Luigi di Maio, a margine del question time alla Camera, aggiungendo che "a breve leggerete i dettagli" sui gruppi.

November 14, 2018 09:53 ET (14:53 GMT)

dannati statalisti :eplus:

:V:ghh::-D

Allo stato attuale, comunque non si può far altro che parlare di queste cose, almeno per me, perchè di tecnico, nel breve, non trovo nulla, ma proprio nulla di "logico". Se nel medio/lungo ho abbastanza chiaro cosa fare, nel breve le mie non funzionano, troppo rumore, troppe cose che non riesco a tradurre e quando è così, vuol dire che c'è un'altissima percentuale di intromissione da parte di soggetti che con i mercati non hanno nulla a che fare, ma li usano soltanto.

Tim: Di Maio, su aumento quota Cdp non posso dare informazioni

ROMA (MF-DJ)--"Non posso dare informazioni" su un eventuale incremento della quota azionaria di Cassa depositi e prestiti in Tim. Lo ha detto il vicepremier, Luigi di Maio, a margine del question time alla Camera.

November 14, 2018 09:45 ET (14:45 GMT)

Grazie dell' informazione :-D:-D

Tim: Di Maio, su aumento quota Cdp non posso dare informazioni

ROMA (MF-DJ)--"Non posso dare informazioni" su un eventuale incremento della quota azionaria di Cassa depositi e prestiti in Tim. Lo ha detto il vicepremier, Luigi di Maio, a margine del question time alla Camera.

November 14, 2018 09:45 ET (14:45 GMT)

Grazie dell' informazione :-D:-D

gia', una notizia smentita e' una notizia data 2 volte

le 2 puntate che report ha dedicato all'industria del prosecco (nessuno si azzardi a chiamarla agricoltura)
e sono andati coi guanti di velluto!...e' una lobby potentissima....strapiena di soldi(in media con 2 ettari di prosecco ci tiri fuori 50k euro puliti..fatelo con un'altra monocultura se ci riuscite!!)...con un presidente di regione fanatico
se dobbiamo avvelenarci per esportare vino in cina alla loro classe operaia....ne facciamo tranquillamente a meno...come dicevo in quel post.....importiamo l'uva ..la marchiamo e gliela ridiamo....qui deve restare solo la produzione biologica di nicchia....quindi non vedo perche' il ns si e' incazzato

Report La frazione di Prosecco
Report La frazione di Prosecco

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto