Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Franzo.

Io ho provveduto qualche mese fà per l'acquisto delLa sterlina...così per provare il servizio. Sono rimasto soddisfatto.

Unica cosa..... penso che anche le sterline siano soggette a pagamento del capital gain perchè hanno un contenuto di oro sopra i 900. Però non compaiono nell'elenco sotto riportato

http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?qid=1452588075113&uri=CELEX:52015XC1126(01)

A te lhanno detto quelli di italpreziosi?

riveriscoti Nemo, ... sono monete di corso non di numismatica e mi consta che tu le compri e le vendi senza tassazione di alcun tipo, ... poi voglio dire se Renzie si dovesse inventare qualcosa a riguardo, ... da Treviso a Lubijana sono 150 km, ... Klagenfurt 163, ... Garmish Parten Kirke 187 ... non trovi che qui abbiano rotto le palle senza dare NULLA in cambio ? ... Quindi che problema c'è, ... oro è oro, ... lo vendi anche agli Anunnaki :-)

...

Allegati

• Big-Four-Indicators-Since-2009-Trough.gif
    Big-Four-Indicators-Since-2009-Trough.gif
    33,6 KB · Visite: 326
riveriscoti Nemo, ... sono monete di corso non di numismatica e mi consta che tu le compri e le vendi senza tassazione di alcun tipo, ... poi voglio dire se Renzie si dovesse inventare qualcosa a riguardo, ... da Treviso a Lubijana sono 150 km, ... Klagenfurt 163, ... Garmish Parten Kirke 187 ... non trovi che qui abbiano rotto le palle senza dare NULLA in cambio ? ... Quindi che problema c'è, ... oro è oro, ... lo vendi anche agli Anunnaki :-)

Se sono monete di corso a maggior ragione sono capital gainizzabili.

Italpreziosi vende Oro da Investimento conforme ai criteri espressi nella Legge 7/2000, comma 1, lettera a): oro da investimento, intendendo per tale l'oro in forma di lingotti o placchette di peso accettato dal mercato dell'oro, ma comunque superiore ad 1 grammo, di purezza pari o superiore a 995 millesimi, rappresentato o meno da titoli; le monete d'oro di purezza pari o superiore a 900 millesimi, coniate dopo il 1800, che hanno o hanno avuto corso legale nel Paese di origine, normalmente vendute a un prezzo che non supera dell'80 per cento il valore sul mercato libero dell'oro in esse contenuto, incluse nell'elenco predisposto dalla Commissione delle Comunità europee ed annualmente pubblicato nella Gazzetta Ufficiale delle Comunità europee, serie C, nonché le monete aventi le medesime caratteristiche, anche se non ricomprese nel suddetto elenco; con decreto del Ministro del tesoro, del bilancio e della programmazione economica sono stabilite le modalità di trasmissione alla Commissione delle Comunità europee delle informazioni in merito alle monete negoziate nello Stato italiano che soddisfano i suddetti criteri.

Sulla tua frase in neretto sono pienamente d'accordo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto