Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok però tu con il dirmi che Unicredit non ha volumi cosa vorresti farmi capire?

(tenuto conto che è una banca che é già stata stramassacrata)

Al momento è trattata per 103 milioni circa con un delta inferiore al mezzo punto %. Sostanzialmente vi è equilibrio fra domanda e offerta, almeno fino ad ora il titolo chiaramente non è shortato
e neppure venduto pesantemente.

Parlo solo di oggi.

Si io su questo ho già scritto su altro thread che io mio dubbio é che sui bancari in un certo senso si siano già sfogati su questo concordo.

Però essersi sfogati non vuol dire per forza che poi le cose miglioreranno chissà quanto
Te lo riscrivo, quello che vedi è POLITICA, non mercato e fino a quando non la smetteranno, non c'è tecnica che tenga oppure la faranno smettere i mercati andando in senso opposto.

hanno fatto il pelo al gap sotto e ripartenza up.......dubito che non lo chiudano a questo punto

bisogna vedere se riescono ad innescare le macchinette e l' effetto-valanga che ne seguirebbe :mmmm:

sono cose che vanno al di là delle mie scarse competenze :rolleyes:

Diddy ha ragione, qui c'è anche molta politica a intorbidare perciò non è scontato che le macchinette scattino (o che scattino nella direzione auspicata dai lanciatori di esche)

E' tutto molto criptico :D

Al momento è trattata per 103 milioni circa con un delta inferiore al mezzo punto %. Sostanzialmente vi è equilibrio fra domanda e offerta, almeno fino ad ora il titolo chiaramente non è shortato
e neppure venduto pesantemente.

Parlo solo di oggi.

Comunque se questa è la potenza di fuoco dei nordici...li spazzano via come foglie in un attimo se vogliono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto