Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brexit: Baker; sfiducia May imminente, vicini a 48 lettere

MILANO(MF-DJ)--Il raggiungimento della soglia di 48 lettere necessarie per avviare il processo di sfiducia nei confronti della premier britannica, Theresa May, "è imminente, il mio conteggio è di 48 o probabilmente anche una dozzina in più".

Lo ha dichiarato il parlamentare conservatore, Steve Baker, aggiungendo che "se si arriverà al voto Theresa May perderà. Abbiamo bisogno di un altro piano sulla Brexit e per questo motivo la premier deve andarsene".

Per quanto riguarda la nomina del prossimo ministro sulla Brexit Baker ha detto che deve essere attualmente nel Governo o averne fatto parte in passato e deve credere nel distacco totale del Regno Unito dall'Ue.

Al momento sono 21 i parlamentari conservatori che hanno dichiarato pubblicamente di aver inviato le lettere al Comitato 1922, non è chiaro quanti altri abbiano chiesto la sfiducia rimanendo nell'anonimato.

(END) Dow Jones Newswires

November 16, 2018 08:59 ET (13:59 GMT)

Le immagini del ciucco stanno facendo il giro del mondo un'altra volta. Andiamocene subito e lasciamo in mano alla Francia il cerino dove il cerino è, chiaramente, la germania !

direi che siamo nella regola, l'outlier e' l'onesto:D...siamo d'accordo?

:D non direi, non ancora. Non gli conviene neanche, l' elettorato è suscettibile in questa fase, e molto liquido.

Tra l' altro ho scritto male, intendevo dire qualcosa come "quando i devianti divengono numericamente soverchianti e dettano essi stessi le regole".

Né i verdi né i gialli, con i loro enormi difetti, sono lontanamente al livello di piddì e forzanano. Nel futuro non so, può darsi che diventino pure loro una vergogna
nazionale. Ma per adesso, se non nella virtù, almeno confido nell' opportunismo:-D: proporsi come rivoluzionari per farsi pescare da subito con le dita nella marmellata sarebbe troppo, troppissimo stupido :D

Solo i miei 2 centesimi eh ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto