Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente l'economia USA viaggia molto bene e con dati robusti, ma nulla mi toglie dalla testa che parte di questa vertiginosa salita sia dovuta anche alla componente Buyback.

profits.png

Allora, ennesima partenza in salita ergo occorre aspettare e vedere se replicano il solito movimento. Lascio stare gli €urocretini che il 21 andranno per il suicidio assistito, mentre vi faccio notare che dei casini in Francia poco vien detto in tv e sui giornali !!!!!

PS: un velo pietoso sul corriere che ne ha fatta un'altra delle sue. Ormai hanno deciso di morire, il perchè lo spiegheranno altri dopo di loro.

Allora, ennesima partenza in salita ergo occorre aspettare e vedere se replicano il solito movimento. Lascio stare gli €urocretini che il 21 andranno per il suicidio assistito, mentre vi faccio notare che dei casini in Francia poco vien detto in tv e sui giornali !!!!!

PS: un velo pietoso sul corriere che ne ha fatta un'altra delle sue. Ormai hanno deciso di morire, il perchè lo spiegheranno altri dopo di loro.

Cosa ha scritto il Corriere?...

Io mi sono rotto, ero contro l'€ e la U€ ma pro CE. A questo punto devo ammettere che sta nascendo in me quello che temevo ovvero il ritorno addirittura a prima della CE. Oltretutto sta crescendo sempre più il rischio che i tedeschi facciano pagare agli altri i loro nuovi problemi. Usciamo da questa pazzia, riallacciamo i rapporti con il resto del mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto