Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma quelle a Torino, IMBARAZZANTI, chi erano ? Io non ho creduto alle mie orecchie, mi sembrava un film. Siamo ai livelli del 700.

Torino è di sinistra fino al midollo ....abbiamo ancira i postumi della guerra partigiana che qui fu asprissima .... Torino è così ...
No, scusa, io ho parenti piemontesi e a Torino ci andavo spesso come ad Alba. Ora, questi cosa hanno di SINISTRA ? Forse abbiamo invertito le cose, per sinistra si intende popolo, semplice popolo !

Il ritraccio è arrivato come da manuale, aspettiamo gli USA e vediamo se continuano o se ci sarà qualche cosa di nuovo. Intanto draghi vende per tenere alto il differenziale, in attesa del 21.

PS: cosa ci sarà poi da attendersi di nuovo dai cretini nordici non si sa, magari facessero la fesserie che tanto in europa di focolai ne abbiamo pochi. Pensate un pò gli abitanti delle nazioni sparse nel mondo, come vedono l'europa oggi; voi se viveste in Australia, America, Giappone cosa pensereste ? E magari con un pò di cultura storica !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto