Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nasdaq in cerca del doppio minimo, proprio come a inizio anno, quello è uno spartiacque da non sottovalutare.

:up:molti sottovalutano che oltre la metà degli utili...diversamente al 2000, vengono dalla hi tech
il resto conta il giusto

un minimo + profondo sarebbe un gran regalo...
vediamo(ma nn regalano mai):D

Ciao snapo ;) e buongiorno a tutti.

Doppio minimo fatto come a inizio anno, adesso si scoprono le carte per il proseguo, stagionalità compresa.

Ooooo che bello, Titolo: Brexit: su accordo Spagna rischia di dividere Europa (CorSera)

DDuke, non capisco se ti aspetti un intervento per fermarne la discesa o il crollo che trascini il mercato...
Aaaa, non lo so, in questo momento sono in difesa "mentale" ovvero non penso nulla e mi "limito" ad osservare e prendere atto di quel che avviene. Come ho scritto non so se stanno randellando DB oppure vendendo veramente. Nel primo caso potrebbe essere una ritorsione, nel secondo caso, il peggiore, qualche cose di inimmaginabile.

Sopra i 350 andiamo in panic selling come mercato bancari e in seconda linea dietro le quinte il nostro governo si spacca all interno con ministro tria in primis ma anche Savona che calano le braghe all Europa ma con un salvini e di Maio no e qui si rompe il governo

Ciao Simone, tutto può essere, del resto nel 2011 com'è andata?...spread a 600, poi governo di tecnici, patrimoniale + austerity = 8 anni di sacrifici per ottenere cosa?...siamo migliorati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto