Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi mi dite cosa c'è da aspettarsi da quelli domani ? Siamo al punto del tanto peggio tanto meglio ergo speriamo che vadano fino in fondo, solo così inizierà veramente la fine di questa maledetta U€ germanocentrica.

PS: ma non vedete che l'europa brucia ? Brucia ancora, con casini in UK. Brucia ancora con casini Francia. Brucia ancora con la resistenza italica. I burocrati sono in guerra contro gli USA, la Russia. Accettate la realtà, E' FINITA.

Ma poi mi dite cosa c'è da aspettarsi da quelli domani ? Siamo al punto del tanto peggio tanto meglio ergo speriamo che vadano fino in fondo, solo così inizierà veramente la fine di questa maledetta U€ germanocentrica.

PS: ma non vedete che l'europa brucia ? Brucia ancora, con casini in UK. Brucia ancora con casini Francia. Brucia ancora con la resistenza italica. I burocrati sono in guerra contro gli USA, la Russia. Accettate la realtà, E' FINITA.

Fammi un fischio prima quando devo mettere i soldi sotto al letto (però il problema è se poi gli euro saranno da cambiare con altra carta)... Battute a parte ecco si caxini c'è ne son un bel po'

Ciao Simone, tutto può essere, del resto nel 2011 com'è andata?...spread a 600, poi governo di tecnici, patrimoniale + austerity = 8 anni di sacrifici per ottenere cosa?...siamo migliorati?
Ma non credo interessi se siamo migliorati, interessa fare del nostro paese un luogo di manodopera a basso costo e nel frattempo fregarsi il risparmio italico.
Voglio vedere il valore dei ptf se il nostro indice sprofondasse oltre l'immaginabile, altroché Pop. di Vicenza, Etruria & C.
Dirai: impossibile.
Io dico: speriamo che sia il solito sentiment del ribasso

Ciao piacere, avevo scritto sopra i 350 come mercato bancario ma chiudiamo qui ho rispetto di questo thread e non voglio mancare di rispetto a chi lo sta portando avanti.
Simone, ti ho detto di stare tranquillo, scrivi quel che vuoi usando la tua testa, il resto lascialo al popolino. A tal fine, hai visto a quanto rendono i TdS americani ? Hai visto il differenziale tra loro e quelli krukki ?

Ecco, il differenziale, come detto da altri, e solo roba da giornalai da 4 soldi venduti o, peggio, ignoranti. :)

Ma non credo interessi se siamo migliorati, interessa fare del nostro paese un luogo di manodopera a basso costo e nel frattempo fregarsi il risparmio italico.
Voglio vedere il valore dei ptf se il nostro indice sprofondasse oltre l'immaginabile, altroché Pop. di Vicenza, Etruria & C.
Dirai: impossibile.
Io dico: speriamo che sia il solito sentiment del ribasso

La mia voleva essere una constatazione oggettiva e in tono sarcastico :d:

Non c'è nulla di tecnico in quel che vediamo, solo guerra.

PS: forse JPM incomincia a rompersi le palle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto