Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!

Leggendo in giro sembra che domani la commissione europea si esprimerà in maniera pesante con l'Italia. L'idea che circola è quella di un pesante ribasso, lo spritz alle stelle, le cavalette che ci mangiano, le piaghe d'egitto ecc...

Io comincio a valutare che domani appena avrà reso pubblica la propria idea (non cerco neanche l'orario di pubblicazione in quanto lo vorranno fare a mercati aperti sicuro) potremo avere delle sorprese al rialzo tipo un bel +2% sul ftse mib. I mercati hanno già capito e cominceranno a prezzare che sono 4 gatti a bruxel.

Attenzione non escludo neanche che se i famosi 4 gatti a brussel dichiarassero cose da pazzi....penso che il governo tirerà fuori il coniglio dal cilindro (blocco trasferimento fondi a Ue, annuncio minibot, ecc)

Ciao a tutti!!

Leggendo in giro sembra che domani la commissione europea si esprimerà in maniera pesante con l'Italia. L'idea che circola è quella di un pesante ribasso, lo spritz alle stelle, le cavalette che ci mangiano, le piaghe d'egitto ecc...

Io comincio a valutare che domani appena avrà reso pubblica la propria idea (non cerco neanche l'orario di pubblicazione in quanto lo vorranno fare a mercati aperti sicuro) potremo avere delle sorprese al rialzo tipo un bel +2% sul ftse mib. I mercati hanno già capito e cominceranno a prezzare che sono 4 gatti a bruxel.

Attenzione non escludo neanche che se i famosi 4 gatti a brussel dichiarassero cose da pazzi....penso che il governo tirerà fuori il coniglio dal cilindro (blocco trasferimento fondi a Ue, annuncio minibot, ecc)
Come ho scritto, io confido nella loro pazzia.

Ops ma tu guarda, come i galli possono avere aziende di Stato mentre noi no ????

Titolo: Renault: Governo francese vuole Ceo provvisorio dopo arresto Ghosn

Dai che stasera le puttane, che nulla hanno a che fare con le professioniste/sti del sesso, daranno la colpa al Governo del crollo delle borse ahahahahahah

Mi aspetto un fubini superiore persino al dibattito surreale avuto con Borghi. Diranno che i gialloverdi hanno affondato Apple :D

Ampio gap down del Nasdaq in apertura, che è insostenibile nel breve termine, proprio come lo erano i due gap up delle settimane precedenti.

Senza contare che vi sono due piccoli gap più in alto da chiudere, anche con calma, ma da chiudere.

Dai che stasera le puttane, che nulla hanno a che fare con le professioniste/sti del sesso, daranno la colpa al Governo del crollo delle borse ahahahahahah

La cosa strana è che nessun giornale/tv abbia approfittato del -3% del Nasdaq di ieri per spargere terrore...si sono prodigati per molto meno in passato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto