Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dichiarazioni:

Tajani:"...presto avremo un nuovo governo di centro-destra, che metta al centro l’economia, la riduzione delle tasse e i posti di lavoro".

Padoan:"...Conte venga in aula a riferire come è stato possibile che l’Italia in pochi mesi sia passata dalla continua e robusta crescita degli ultimi anni, al rallentamento attuale".

Io non me la sento di commentare questi figuri, a voi...
Secondo me avrebbero tutti e due necessita' di disintossicarsi in qualche centro di recupero.:mumble:

Dichiarazioni:

Tajani:"...presto avremo un nuovo governo di centro-destra, che metta al centro l’economia, la riduzione delle tasse e i posti di lavoro".

Padoan:"...Conte venga in aula a riferire come è stato possibile che l’Italia in pochi mesi sia passata dalla continua e robusta crescita degli ultimi anni, al rallentamento attuale".

Io non me la sento di commentare questi figuri, a voi...

Sì, va bene.

Ma la Lega con chi sta? Mi sembra che sia ora di chiarirlo.

Di Salvini mi fido, della Lega no.

Secondo me avrebbero tutti e due necessita' di disintossicarsi in qualche centro di recupero.:mumble:
Aggiungiamo pure questo qua!
"Abbiamo abolito la povertà" Luigi Di Maio ministro del lavoro, ministro dello sviluppo economico, vice presidente del consiglio, deputato della repubblica da 2 legislature, ex vice presidente della camera, ex bibitaro.

Ho dato una rapida scorsa sia agli strilloni di regime che ai paggetti sovranisti.

Concordano tutti nello strombazzare la prossima crisi di governo. E' questa la narrazione odierna.

Il mio R/R sul nostro continua a spingere. O non è funzionale in questo momento, ed è possibile, oppure è un altro film.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto