DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Oggi è giornata di pacco e anche domani. Osserviamo ma prendiamo tutto con le pinze.Non mi torna questa discesa in rapporto al btp, a meno che lo facciano venir giù dopo...
Oggi è giornata di pacco e anche domani. Osserviamo ma prendiamo tutto con le pinze.Non mi torna questa discesa in rapporto al btp, a meno che lo facciano venir giù dopo...
Sono stati compassionevoli, potevano stampare un +4% nei denti ai burocrati più i venduti che ci troviamo in casa ed invece si son tenuti. Scherzi a parte, domani sarà difficile vedere qualche cosa di nuovo che non sia un laterale o una prova di forza al ribasso ma, come sappiamo, i mercati fanno molto spesso la cosa meno probabile.
Buona vita
Vediamo oggi come va con gli istituzionali...Quanto all'asta BTP Italia: i primi 3 giorni sono riservati al retail, quindi ai piccioni, mentre l'ultimo giorno è riservato agli istituzionali, quindi ai falchi e alle aquile
Avevi ragione
Vediamo oggi come va con gli istituzionali...
Il btp è sui livelli di ieri alle 16:30, l'indice era ben più alto...Non ho ragione, non è successo nulla anzi, il movimento non è per niente brutto.