Ma gliele scrivono 'ste caga.te o saranno frutto dell'alcol ?REGGETEVI, REGGETEVI, REGGETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII O MIO SIGNOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Titolo: *Manovra: Boccia, ne serve una anticiclica non espansiva
Ma gliele scrivono 'ste caga.te o saranno frutto dell'alcol ?
Non sono cosi certo che l'opinine pubblica sia disposta a subire ancora.Ma penso anch'io che il rischio ci sia.PurtoppoChe anche questo Governo possa subire lo stesso trattamento di tutti gli altri, ovvero restare in carica molto meno di quanto previsto dalla Legislatura è abbastanza probabile.
Il rischio è che ci troviamo un Gorverno "tecnico" o eletto con a capo Mario Draghi, che godrebbe dell'appoggio trasversale di vari partiti politici e di una larga fetta dell'opinione pubblica, che di fatto ignorante in materia, accetterebbe e subirebbe l'ulteriore peso delle "riforme" made in UE.
Che anche questo Governo possa subire lo stesso trattamento di tutti gli altri, ovvero restare in carica molto meno di quanto previsto dalla Legislatura è abbastanza probabile.
Il rischio è che ci troviamo un Gorverno "tecnico" o eletto con a capo Mario Draghi, che godrebbe dell'appoggio trasversale di vari partiti politici e di una larga fetta dell'opinione pubblica, che di fatto ignorante in materia, accetterebbe e subirebbe l'ulteriore peso delle "riforme" made in UE.