Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
REGGETEVI, REGGETEVI, REGGETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII O MIO SIGNOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Titolo: *Manovra: Boccia, ne serve una anticiclica non espansiva

CI RENDIAMO CONTO ? MA CI RENDIAMO CONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?

Io sono senza parole, contro l'ignoranza, l'arroganza dell'ignoranza mi sento impotente. :(

Che anche questo Governo possa subire lo stesso trattamento di tutti gli altri, ovvero restare in carica molto meno di quanto previsto dalla Legislatura è abbastanza probabile.

Il rischio è che ci troviamo un Gorverno "tecnico" o eletto con a capo Mario Draghi, che godrebbe dell'appoggio trasversale di vari partiti politici e di una larga fetta dell'opinione pubblica, che di fatto ignorante in materia, accetterebbe e subirebbe l'ulteriore peso delle "riforme" made in UE.
Non sono cosi certo che l'opinine pubblica sia disposta a subire ancora.Ma penso anch'io che il rischio ci sia.Purtoppo:depresso:

Che anche questo Governo possa subire lo stesso trattamento di tutti gli altri, ovvero restare in carica molto meno di quanto previsto dalla Legislatura è abbastanza probabile.

Il rischio è che ci troviamo un Gorverno "tecnico" o eletto con a capo Mario Draghi, che godrebbe dell'appoggio trasversale di vari partiti politici e di una larga fetta dell'opinione pubblica, che di fatto ignorante in materia, accetterebbe e subirebbe l'ulteriore peso delle "riforme" made in UE.

Buonasera Dog, io invece penso che (giustamente) Lega e M5S non consentiranno mai una cosa del genere.
A differenza del 2012 nel Paese esiste una maggioranza di Governo. Maggioranza che ruota intorno a Salvini ed al centrodestra.
Pertanto, nel caso in cui ci saranno le condizioni migliori per il leader della Lega di andare al voto, penso che questi farà in modo da capitalizzare il consenso dei sondaggi.
Bisogna tenere conto che la Lega con le prossime elezioni prenderebbe almeno il doppio dei parlamentari...e questo può rappresentare una motivazione forte.

...minaccia pure Titolo: Governo: Boccia, nostra pazienza quasi al limite

I ridicolo è ovunque.

Comunque M5S e LEga si devono dare una mossa. Via soldi ai giornali, ripulisti alla RAI e firmare con UK per il caccia di 6° generazione, in modo da rispondere a galli e krukki.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto