Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vi saluto, potrebbe essere anche il minimo assoluto quello di oggi.

Buona vita. :)

E già che ci siamo, un fragoroso vaffanculo a quel cretino che si è messo ad inventare una nuova tassa in Italia, anche se con la scusa degli ecoincentivi. Sembra che certa gentaccia non si riesca proprio ad espellerla e sembra anche che siano daltonici anche perchè non vedono il giallo !
Io non so se ragionano o cosa...
Ai nullatenenti danno 600 euro, a quelli che fanno fatica, ma stanno a galla danno una bastonata sulle ginocchia da dietro :wall:

Ho come l'impressione che Trump sia molto incazzato, non so perchè ma non credo sapesse dell'iniziativa. Non capisco poi i canadesi, non hanno le loro leggi ?

Per come la vedo io, quanto successo alla figlia di Huawei non è nient'altro che una carta che "qualcuno" ha deciso di giocare a tempo debito.

Solo lo scorso weekend Trump & Xi erano faccia a faccia, quindi impensabile che nessuno dei due non sapesse di quanto sarebbe potuto accadere, quindi quanto accaduto è da interpretarsi come un segnale...di arrivo o di partenza, di qualcosa.

Logico pensare che i chinos si siano un po' il cazzo di vedere i loro mercati a -25% e gli americani a 0% da inizio anno, e questo è un dato di fatto.

Meno parole rispetto a Trump, ma più sostanza, secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto