Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Felice giornata :)

Abbiamo ancora il caso cinese, la Francia e il calcio in culo alla May mi pare l'11. Quindi se anche oggi ribaltassero quello fatto ieri, saremmo sempre nel niente.

Ribadisco, per me la cosa da capire è quello fatto dal nostro mercoledì, non quello fatto ieri.
Scusa, ma mercoledì erano 4 gatti... Trappolone long o pensi a qualcos'altro?

Scusa, ma mercoledì erano 4 gatti... Trappolone long o pensi a qualcos'altro?
Ma quale trappolone long, siamo stati solo noi a salire/riprenderci e contro ongi logica operativa. Di certo non sono stati i piccoli anche perchè i piccoli sono morti da tempo. Se un mercato è illiquido, lo muovi con due spicci ma rimane sempre la domanda...perchè lo hai fatto e a che pro ?

Io non so se domenica i gialli scenderanno nuovamente in strada, visto il contentino sul carburante, ma ritengo ormai questo dicembre quasi compromesso a livello operativo. Troppo alto il rischio causato da scelte scellerate dei politici sovietici europei, hanno fatto troppo male e per troppo tempo.

Ho come l'impressione che Trump sia molto incazzato, non so perchè ma non credo sapesse dell'iniziativa. Non capisco poi i canadesi, non hanno le loro leggi ?
ciao,
lo penso anch'io e me lo fanno pensare le dichiarazioni di Bolton...
Bolton è uomo di Bush...come lo è Whitaker che ha preso il posto di Session fatto fuori da ciuffo...ma tutto il dipartimento di giustizia, fbi inclusa, è avversa a ciuffo
prima di Bolton c'era Flynn...e Flynn faceva capire le idee di ciuffo sulla russia...
ma è stato fatto fuori dai teocon(che sono il nocciolo duro ortodosso dei gop che ciuffo ha ridicolizzato) col caso rtv

se poi aggiungi trudeau(in quota clinton-oba oba-bush orbo...quota global-genderista)...

nn si può nn pensare male...

arrestarla per l'iran...ma dai...

ultima nn ultima ho appena visto la foto di centinaia di studenti in ginocchio ammanettati dietro la testa...pensavo venisse dalla saudi...invece era la francia...
se nn si dimette o lo sfiduciano...nn ne escono...
che il popolo quando si muove nn lo fermi nè coi lacrimogeni nè con gli idranti...
o gli spari...ma nn puoi sparare a 1.000 persone diverrebbero 1.000.000 e poi 10.000.000

torno in vacanza...bye

dimenticavo...

è bene che i servizi stiano ben svegli che cercheranno di fare come fecero negli anni di piombo...
i franzosi son + viscidi dei krukki...e restano, in gran parte...la parte che conta..., sempre quelli di vichy...

la base dell'estremismo di allora era a parigi e questo gli consentì di stare fuori dai casini trasferendoli agli altri...

bye bye

ciao,
lo penso anch'io e me lo fanno pensare le dichiarazioni di Bolton...
Bolton è uomo di Bush...come lo è Whitaker che ha preso il posto di Session fatto fuori da ciuffo...ma tutto il dipartimento di giustizia, fbi inclusa, è avversa a ciuffo
prima di Bolton c'era Flynn...e Flynn faceva capire le idee di ciuffo sulla russia...
ma è stato fatto fuori dai teocon(che sono il nocciolo duro ortodosso dei gop che ciuffo ha ridicolizzato) col caso rtv

se poi aggiungi trudeau(in quota clinton-oba oba-bush orbo...quota global-genderista)...

nn si può nn pensare male...

arrestarla per l'iran...ma dai...

ultima nn ultima ho appena visto la foto di centinaia di studenti in ginocchio ammanettati dietro la testa...pensavo venisse dalla saudi...invece era la francia...
se nn si dimette o lo sfiduciano...nn ne escono...
che il popolo quando si muove nn lo fermi nè coi lacrimogeni nè con gli idranti...
o gli spari...ma nn puoi sparare a 1.000 persone diverrebbero 1.000.000 e poi 10.000.000

torno in vacanza...bye

Concordo su tutto e aggiungo che la Francia di oggi è l'Italia di giugno con cottarelli PdC !!!! Pensa te se lo nominava dove eravamo oggi.

Ma quale trappolone long, siamo stati solo noi a salire/riprenderci e contro ongi logica operativa. Di certo non sono stati i piccoli anche perchè i piccoli sono morti da tempo. Se un mercato è illiquido, lo muovi con due spicci ma rimane sempre la domanda...perché lo hai fatto e a che pro ?
Io lo so che sono una pippa del trading, ma hanno fatto credere ad un recupero e 15 min dopo la mezzanotte il Ndq era sotto di quasi 250 punti
Forse ha ragione chi ritiene che malgrado il livello delle quotazioni stiano ancora distribuendo...

Io lo so che sono una pippa del trading, ma hanno fatto credere ad un recupero e 15 min dopo la mezzanotte il Ndq era sotto di quasi 250 punti
Forse ha ragione chi ritiene che malgrado il livello delle quotazioni stiano ancora distribuendo...
Io credo invece che non ci sia nulla da capire, il mercato plotta cose che, per me, non hanno senso. Nessun mio algo è attendibile, utile e questo io lo interpreto come in passato ovvero i mercati sono ostaggio della politica e della geopolitica.

Fino a quando non la smetteranno oppure fini a quando i big istituzionali non si saranno stufati di rimanere in attesa, tutta rimarrà inattendibile.

Ovviamente, lo ribadisco, parlo per me. Complimenti a tutti quelli che tradano questi mercati, in particolare il nostro, con successo. Tanto di cappello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto