Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spx weekly.

A poscia :)

Allegati

• spxweekly280915.jpg
    spxweekly280915.jpg
    120,4 KB · Visite: 93
Quanto mi dispiace :smokin::banana::banana:

Apriamo un numero su cui donare 1 euro così diamo loro una mano, poverini :jack::ombrello::jolly:

Dai facciamoci una mangiata insieme tra Parma e Reggio prima di dicembre.

Ovviamente l'invito è rivolto a tutti.

p.s. se si fa a Reggio, c'è la fermata dell'alta velocità comoda per chi viene in treno e mi offro per fare servizio navetta :D

p.s. se si fa a Reggio, c'è la fermata dell'alta velocità comoda per chi viene in treno e mi offro per fare servizio navetta :D

Per me è sempre scomodo ma se dite per tempo vengo...

Ottimo :up::bow:

a me va benissimo zona Reggio (che non conosco) e il treno è perfetto, ottobre è un poco più problematico, dal we del 7/8 nov in avanti dovrebbe andare tutto bene ;);)

a me basta che mi diciate, ora, giorno e luogo ... e vengo anche all'inferno per mangiarmi quegli gnocchi fritti, ... cacchio sbrigatevi però ... non credo di resistere fino a novembre, ... poi magari ne facciamo un altra.

GERMANIA: INFLAZIONE -0,2% A SETTEMBRE, FERMA SU ANNO (RCO)

Leggermente peggiore delle attese (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 set - L'inflazione tedesca ha segnato a settembre un calo dello 0,2% su mese ed e' rimasta invariata su anno. Sono i dati preliminari appena diffusi e leggermente peggiori di quanto atteso (-0,1% su mese). L'indice armonizzato Ue segna -0,3% su mese e -0,2% su anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto