Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GERMANIA: INFLAZIONE -0,2% A SETTEMBRE, FERMA SU ANNO (RCO)

Leggermente peggiore delle attese (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 set - L'inflazione tedesca ha segnato a settembre un calo dello 0,2% su mese ed e' rimasta invariata su anno. Sono i dati preliminari appena diffusi e leggermente peggiori di quanto atteso (-0,1% su mese). L'indice armonizzato Ue segna -0,3% su mese e -0,2% su anno.

Vista quella spagnola stamattina?? :eek:

In piena ripresona, sono :titanic:
Modello da imitare :wall:

:lol::rolleyes::help:

poi sbaglierò, ma ho l' impressione, euforia dei mercati di breve a parte, che questi strumenti di politica monetaria siano comunque ormai inefficaci :mumble:

...esatto, dopo un effetto iniziale potente, i mercati si assuefano e nonostante le dosi siano abbondanti, gli effetti scemano e i rischi aumentano...che poi portano in territori inesplorati, conferma ne è la perfetta correlazione dell'ultimo selloff su tutte le asset classs.

...no ma Draghi ha detto che è presto per aumentare il gas e che va cercando conferme :mmmm::help::sad::sad::sad::titanic:

:lol::rolleyes::help:

poi sbaglierò, ma ho l' impressione, euforia dei mercati di breve a parte, che questi strumenti di politica monetaria siano comunque ormai inefficaci :mumble:

...mi permetto di aggiungere che secondo me il buon Draghi deve aver le palle ripiene di aver a che fare con i burocrati UE di Bruxelles & co.

...esatto, dopo un effetto iniziale potente, i mercati si assuefano e nonostante le dosi siano abbondanti, gli effetti scemano e i rischi aumentano...che poi portano in territori inesplorati, conferma ne è la perfetta correlazione dell'ultimo selloff su tutte le asset classs.

La penso allo stesso modo ;)

Ma non so se per te è una buona notizia:mumble: :D:D:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto