Mi sa che Brussellss ci va piu' piano con i francesi anche per un fatto di vicinanza geografica.In pratica la commissione comprende quando le persone esasperate lanciano i sanpietrini. Non quando misure per la coesione sociale e il miglioramento del potere di acquisto vengono prese da un governo pacificamente e democraticamente eletto
Ancora nel 2018 mi capita di faticare a credere a quello che leggo![]()
Mi sa che Brussellss ci va piu' piano con i francesi anche per un fatto di vicinanza geografica.
Per i gile' gialli e' un attimo arrivare al parlamento europeo per aiutare i vari esponenti a attraversare la strada.![]()
Sotto un altro aspetto, però, consola anche constatare che i piddini non sono una nostra esclusiva
...poi leggi questo qua e ti rendi conto però che certe vette sono inarrivabili
Vedi l'allegato 497443
Ieri sera la Mussolini era preoccupatissima perchè costretta a barricarsi dentro ad un ristorante...![]()
Come possiamo commentare?...![]()
tanto si mimetizza con la porchetta, ha la stessa espressione![]()
...e crede di essere furbissimo: pensa di dare al lettore a bere di non conoscere l' esistenza delle tecniche di infiltraggio di agitatori nelle manifestazioni per poi
giustificare la repressione.
Si atteggia a retto uomo d' ordine.
"Retto" è un termine che gli si addice, in effetti. Ma come sostantivo, non come aggettivo![]()