Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica la commissione comprende quando le persone esasperate lanciano i sanpietrini. Non quando misure per la coesione sociale e il miglioramento del potere di acquisto vengono prese da un governo pacificamente e democraticamente eletto :specchio:

Ancora nel 2018 mi capita di faticare a credere a quello che leggo :titanic:
Mi sa che Brussellss ci va piu' piano con i francesi anche per un fatto di vicinanza geografica.
Per i gile' gialli e' un attimo arrivare al parlamento europeo per aiutare i vari esponenti a attraversare la strada. :-o

Sotto un altro aspetto, però, consola anche constatare che i piddini non sono una nostra esclusiva

...poi leggi questo qua e ti rendi conto però che certe vette sono inarrivabili :-o

Gentiloni.PNG

Come possiamo commentare?...:sad:

...e crede di essere furbissimo: pensa di dare al lettore a bere di non conoscere l' esistenza delle tecniche di infiltraggio di agitatori nelle manifestazioni per poi
giustificare la repressione.

Si atteggia a retto uomo d' ordine.

"Retto" è un termine che gli si addice, in effetti. Ma come sostantivo, non come aggettivo :-o

Allora, io spero che i cretini nordici ci vengano contro e così facendo spero che il governo vada a 3%. Tanto se l'infrazione è per alto debito, tale rimane se fai anche 0%.

Poi ci sarebbe il massimo ovvero infrazione e mercato lanciato alle stelle e differenziale che crolla sotto i 200....ma questo sarebbe ovviamente uno schiaffo in mondovisione !

tanto si mimetizza con la porchetta, ha la stessa espressione :-o

...e crede di essere furbissimo: pensa di dare al lettore a bere di non conoscere l' esistenza delle tecniche di infiltraggio di agitatori nelle manifestazioni per poi
giustificare la repressione.

Si atteggia a retto uomo d' ordine.

"Retto" è un termine che gli si addice, in effetti. Ma come sostantivo, non come aggettivo :-o

:d::d::rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto