Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Titolo: Deutsche/Commerzbank: Governo tedesco studia come facilitare fusione (stampa)

Qualche volume in più sul finale, ma sempre roba misera sopratutto in rapporto al movimento.

Non ho altro da aggiungere, buona vita :)

Manovra, Conte: su deficit Pil siamo scesi a 2,04%. Ue: buoni progressi, valutiamo la proposta di Roma

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vi prego....ditemi che è un errore del giornalista

Hanno calato le braghe... Non si potevano evidentemente permettere la procedura di infrazione e quindi in extremis....

Ora la commissione accetterà vedrete e domani festa spread e banche probabilmente

Ma evidente, basterà dire che il loro debito è inferiore...
Mago Zurlì :D

18C72E07-37C2-40EC-ABEB-4291BE5E47A9.png

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Titolo: Deutsche/Commerzbank: Governo tedesco studia come facilitare fusione (stampa)
Coglioni al cubo..... Ora voglio vedere cosa dirà la Bce.... Come minimo imporrà un Aumento di capitale....fra 1 e 2 euro..... Che sono perfin troppi

un caro saluto e Buone Feste anche a te :)
Snapo...mitica quercia! Sei sempre presente!Argem dovrebbe farti Presidente del Forum☺️
Ciao 99, spero sia tutto ok, un abbraccio :consolare:
ciao Dog!tutt’appost ... grazie e spero anche x te! Leggo ogni tanto linkedin, ormai sei un uomo in carriera☺️
Ciao rekkia, è un piacere risentirti e spero in una bella vita per te ;)

Per il resto io vengo dalla reale e ti dico che se vogliamo continuare a fare ciò che facciamo, servono dei compromessi. A me interessano solo i risultati, chi li fa mi frega un cippa. Per adesso alcuni risultati ci sono stati, non dimentichiamo gli arrivi dei clandestini e l'inizio della fine dei soliti mangia, mangia vedi ASPI ecc...

Una parte è rigorosa per una cosa, la cosa pubblica, l'altra per la sicurezza e la politica estera anche se ieri Salvini ha pisciato allegramente fuori dal vaso, facendo non pochi danni. Abbiamo uomini e mezzi in Libano, il rapporto è buono e lui non è il Ministro degli esteri.

Come vedi tutti sbagliano e tutti possono straparlare, l'importante è che non diventi un modo quotidiano ma solo un momento di stupidità che capita a tutti.

Ciao, bello risentirti. ;)
Amico di mille battaglie❤️
Un abbraccio e un caro augurio di Buone Feste anche a te :tutti::)
Grande Lupo✌️

Mi sono accorto di avere ancora i super poteri da moderatore
Vi banno tutti

A parte gli scherzi
Non vorrei tirare una gufata....ma secondo me,il vecchio gruppo di “ quelli...che investire e tradare” dovrebbero stare long a cannone adesso!

Alla prossima!

Enjoy❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto