Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e invece, come ministro dell' economia, ci ritroviamo Tria.

Diciamo accettato obtorto collo, ma certo non era la prima, seconda e nemmeno trentesima scelta dei segretari dei partiti di governo :rolleyes:

Il quale, 5 minuti dopo le parole di MoscoWC di stamattina, dovrebbe avere già rimesso il suo mandato. Chissà se lo farà :fiu:
Certo sarebbe interessante sentire Bagnai discutere con MoscoWC e company, chissa magari in futuro.

Brexit: Merkel, accordo di ritiro non si può modificare

MILANO (MF-DJ)--"Non credo che questo accordo di ritiro potrà essere
modificato
. Possiamo discutere per fornire garanzie aggiuntive ma i 27
Stati membri agiranno di comune accordo e renderanno chiari i propri
interessi".
Lo ha affermato la cancelliera tedesca, Angela Merkel, arrivando alla
riunione del Consiglio Europeo. "Questo sarà sempre lo spirito che
adotteremo per avere relazioni ottimali con il Regno Unito
anche dopo la
sua uscita dall'Unione Europea" ha sottolineato Merkel.
La cancelliera ha concluso dicendo che la vittoria del primo ministro
britannico, Theresa May, nel voto di fiducia è stata positiva.

(END) Dow Jones Newswires

December 13, 2018 10:42 ET (15:42 GMT)

Niente dai, dopo queste ultime sparate, anche su UK, è chiaro che questa gente va rasa al suolo. Non si tratta con questi, dobbiamo eliminarli punto e basta.

Concordo in pieno, però qui mi pare che radano loro gli altri :wall:

Capisco tutto, la complessità del quadro e bla bla e però che una roba del genere passi nel silenzio tombale mi dà da pensare.

E da pensare male, perchè su queste iniziative del quazzo bisognerebbe essere inflessibili. Se molli su tutto, tanto vale che ti tieni i piddini :wall::wall:

Allora, sul mercato non è successo nulla, nulla di nulla, il nulla assoluto. Gli operatori, nonostante l'interesse nel tirare su la testa per un fatto contabile e non solo, hanno paura e a ragione. Qui si va a letto e la mattina ti ritrovi una guerra in casa e tutto per colpa dei pazzi nordici, che non fan altro che sparare all'impazzata a sud come a nord ovest ed ad est.

Troppa tensione e troppo pericolo.

Pace e bene,

saluti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto