O entrambe le cose...Il nulla, tutti o scemi o collusi.
Grande Lupo!!!
Hai riassunto in poche parole quello che anchio penso. Ma per me non serviranno 6 mesi ma 3-4 fino a marzo aprile. Se il governo spezzerà la corda con la commissione UE dovrà spezzarla in modo che la scelta sia spendibile a livello elettorale. Se fanno un accordo tombale adesso poi in primavera alle europee cosa dicono in campagna elettorale? A parte che la commissione dà sempre motivo per essere arrabbitati...ma vuoi mettere arrivare sotto elezioni con lo slogan " Gli siamo andati incontro, abbiamo fatto delle concessioni e non va ancora bene. Adesso portiamo i l deficit al 3%"
Il mio pensiero è che tireranno avanti ad oltranza la discussione con la UE
La scomessa però è se ci riusciranno tenendo lo spritz basso
Usa, senatori democratici chiedono inchiesta su Deutsche Bank 13/12/2018 16:01 - RSF
MILANO, 13 dicembre (Reuters) - Due autorevoli senatori democratici statunitensi hanno chiesto al Senato di aprire un'indagine su Deutsche Bank in merito alla compliance con le leggi antiriciclaggio e sul segreto bancario statunitensi.
I senatori Elizabeth Warren e Chris Van Hollen hanno dichiarato in una nota di aver scritto al presidente della Commissione bancaria del Senato chiedendo un'indagine alla luce delle indagini condotte sulla banca da parte delle autorità europee che hanno messo in discussione i suoi controlli sulla compliance.