Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene gays:d:

Con oggi chiudo le trasmissioni fino a dopo la Befana:)

Faccio tantissimi auguri a tutto il 3d :cin: passatevela bene e ogni bene a tutti voi e ai vostri cari :party:

Un pensiero e un abbraccio speciale a Franzo, che mi manca, con la sua arguzia e la sua umanità.

:vado::vado::vado::bye:

Bene gays:d:

Con oggi chiudo le trasmissioni fino a dopo la Befana:)

Faccio tantissimi auguri a tutto il 3d :cin: passatevela bene e ogni bene a tutti voi e ai vostri cari :party:

Un pensiero e un abbraccio speciale a Franzo, che mi manca, con la sua arguzia e la sua umanità.

:vado::vado::vado::bye:
tanti auguri anche a te e ai tuoi cari lupo:)

Una bella giornata a tutti. :)

Io sono, volutamente, molto distaccato in questo momento poiché non c'è alcun motivo tecnico FORTE per operare con rigore e disciplina, quindi posso solo dire questo :

Buongiorno.

Il mercato al momento ha scontato:

-recessione UE e probabile recessione USA
-discussione su manovra italiana...portata a termine
-gillet gialli (nessuno ne parla più)
-decisione settimana scorsa BCE
-decisione FED tassi
-probabile hard brexit

Cosa resta da scontare di negativo? Per me solo eventi drammatici che possono far degenerare veramente la situazione tipo:

-Deutche bank e situazione General electrics
-Deterioramento vistoso della disoccupazione in USA e calo della fiducia dei consumatori USA (che è in agenda oggi se non sbaglio)

Ciao e buone feste a tutti

Buongiorno.

Il mercato al momento ha scontato:

-recessione UE e probabile recessione USA
-discussione su manovra italiana...portata a termine
-gillet gialli (nessuno ne parla più)
-decisione settimana scorsa BCE
-decisione FED tassi
-probabile hard brexit

Cosa resta da scontare di negativo? Per me solo eventi drammatici che possono far degenerare veramente la situazione tipo:

-Deutche bank e situazione General electrics
-Deterioramento vistoso della disoccupazione in USA e calo della fiducia dei consumatori USA (che è in agenda oggi se non sbaglio)

Ciao e buone feste a tutti

Quelle ancora non sono scontate e nemmeno nei prezzi, siamo solo all'inizio, per come la vedo io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto