Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazze, ho deciso di mantenere le copertine ma solo per un aspetto puramente egoistico/illogico ovvero un pò di tranquillità per le festività ma, a parte questo, rimango convinto che quello che sto osservando è il nulla cosmico, cinema, propaganda o in termini squisitamente tecnici...PACCO, il solito pacco.

Detto questo, evidenzio come ancora una volta la ciclica sia stata brutalmente violentata dai corsi azionari e che quindi va a fare compagnia a tutte le altre tecniche conosciute, segno che la politica è ancora troppo dentro ai mercati, sopratutto in zona € e per mano di chi sappiamo, in particolare quello che dovrebbe tacere ma che si permette di fare discorsi da politico quando politico non è e, aggiungo, mai sarà votato oggi come in passato il Cossiga non volle !

Per quanto al nostro, ho forti eccessi e divergenza volumetrica su due indicatori di tre da me costruiti; vuol dire solo "fare attenzione".

America :

Trin troppo elevato, eccessi.
T-Note a valori di marzo 2018.
Il 2Y è sempre sopra al 5Y, questa cosa è chiaramente forzata !!!
Il Vix non è congruo.
Ecc...

Quindi o DB schiatterà proprio nei prossimi giorni al massimo i primi dell'anno, oppure è solo l'ultimo pacco.

Bene, non ho altro da aggiungere, vi saluto augurandovi un Natale privo di preoccupazioni e pieno solo di spensieratezza e allegria.

Pace e bene a tutti Noi e anche io lascio un pensiero al grande Franzo, persona di rara lucidità ed intelligenza.

Ciao, buona vita :D

Arrivo per ultimo e mi aggiungo alla Dany, Lupo, DD e snapo, augurando a tutti voi, vecchi e nuovi frequentatori di questo magnifico thread, i più sinceri auguri di Buone Feste e che siano momento di pace e serenità, per tutti.

Franzo...quanto cazzo mi manchi. :baci:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto