Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato parecchia partecipazione, in rapporto al periodo, sul forum. A mio modo di vedere, i movimenti che hanno fatto non sono minimamente da prendere sul serio.

Rimango in attesa.

Ecco perchè gli operatori hanno punito la FED...perchè si è comportata in questo modo : Titolo: Bce: bollettino, stop a QE ma restano notevoli incertezze

La cosa che più terrorizza gli operatori è avere al comando generali in stile Grande Guerra.

Trump ha detto quello che pensiamo tutti, la FED ha alzato troppo in poco tempo e non su basi reali. A mio avviso il governatore statunitense è fottuto e si è fottuto da solo. Un dogmatico o un timoroso non può avere alcun tipo di comando.

Il pragmatismo, il realismo deve essere l'unica via di chi ha responsabilità grandi.

Guardate alla BCE, dice chiaramente che le cose sono cambiate, addirittura dice che le sue previsione non sono più corrette e cosa dice ? Dice che nonostante tutto si va avanti come deciso, a prescindere da tutto e tutti.

Ecco, è proprio questo comportamento da pazzi che terrorizza gli operatori, l'incapacità e la non volontà di adattarsi ai cambiamenti e questo solo per una stupida vergogna insensata.

La pazzia PROCICLICA continua :

Titolo: Bce: bollettino, preoccupano scarsi margini bilancio in Paesi ad alto debito
Ora: 27/12/2018 10:38
Testo:
MILANO (MF-DJ)--"La mancata costituzione di sufficienti margini di
bilancio, protratta nel tempo, in Paesi con elevati livelli di debito
pubblico desta preoccupazione in quanto aumenta il rischio che i Paesi in
questione si vedano obbligati a inasprire le politiche di bilancio in
periodi di futuro rallentamento economico".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto