NickM
Forumer storico
Leggo che punterebbero sulla moglie...Domanda: ma Obama può ricandidarsi nel 2020?
Si vede che è di moda oltre oceano
Leggo che punterebbero sulla moglie...Domanda: ma Obama può ricandidarsi nel 2020?
Un 15' sopra la ema 13 stop sotto il minimo assoluto e viaSto cercando un punto di ingresso short su DB...ma niente...minimi su minimi
Eeeeeeeeeeeeeeee ????Sto cercando un punto di ingresso short su DB...ma niente...minimi su minimi
Un 15' sopra la ema 13 stop sotto il minimo assoluto e via
Tu, ma i tuoi clienti cosa hanno votato ?Perchè "la mandria" non fa/farebbe testo?
L'esito delle elezioni era quello che mi attendevo per quanto mi riguarda.
Sì, hai ragione, scusaingresso short e non penso che lo troverò facilmente...posso aspettare non scappano (snapo docet)
Eeeeeeeeeeeeeeee ????
Tu, ma i tuoi clienti cosa hanno votato ?
Si, va bene, ma i tuoi hanno votato in modo diverso da come hanno votato il resto degli italiani !!! A paesà, capisce a mèE' per quello che sostengo il fatto che, nonostante lo stato in cui versa l'Italia, per colpa dei traditori Monti & Co. il popolo se messo all'angolo, come nel 2011, piuttosto che continuare sulla strada di un ipotetico cambiamento, darebbe fiducia ad uno come Draghi, che solo i bene informati sanno da dove viene e con chi sta.