Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono da cell
ho letto che il lurido si è finalmente disvelato...
era ora
ma lo sapevamo
e sappiamo a cosa miri e chi abbia dietro(gipa aveva ammonito...)

nel mentre Distrutta Banca sta crashando e nn vi è + alcun limite(questo è il trigger...lo è sempre stato e nn ne esistono altri nonostante lo sporco lavoro di bruxelles e francoforte)

bye

Duke se posso permettermi io un po' di copertura comunque la metterei perché la situazione non é tra le più rosee io direi....

Ammiro la tua forza psicologica ma qui c'è poco da star tranqui.

Ho visto in un tuo messaggio indietro la tua view quando parli che cicli o altro poco contano io non sarei così d'accordo con qiesto tuo pensiero perché se da una parte é vero che l infallibilità non c'è, é altresì vero che i mercati si fanno e si seguono con i numeri e con l analisi.

Al di là di tutto questo tu auguro di uscirne più che in maniera positiva ma allo stesso tempo ti dico occhio
Scusa ma non ho capito il tuo intervento !

Comunque grazie :)

sono da cell
ho letto che il lurido si è finalmente disvelato...
era ora
ma lo sapevamo
e sappiamo a cosa miri e chi abbia dietro(gipa aveva ammonito...)

nel mentre Distrutta Banca sta crashando e nn vi è + alcun limite(questo è il trigger...lo è sempre stato e nn ne esistono altri nonostante lo sporco lavoro di bruxelles e francoforte)

bye
Oooo, ma oggi che siete ermetici oppure so io che non vi seguo ? :tristezza:

Se tutto procederà come adesso anche dopo la prima settimana di gennaio, allora sarà tutta un'altra storia ma fino a quel momento chi va dicendo di avere certezze ora e di analizzare il mercato...racconta balle oppure è semplicemente fuori strada.

Oooo, ma oggi che siete ermetici oppure so io che non vi seguo ? :tristezza:
ha cominciato il corriere della sega a sparare in hp il bravo banchiere in economica...senza neanche farsi un selfie...
e ha pure messo che tanti sui social plaudivano...ooo

patetico/i

ho poi letto la nota della bce che ha ammonito per il rischio debito eurozona in particolare l'italia che ha fatto uno scostamento mai visto(puoi fare buahaha)

sappiamo che la bce è il braccio armato di nazieurotia
sappiamo quello che il lurido romano fece in estate 2011...
ergo se lo fai una volta lo farai per sempre...

è un venduto...
un mago degli swaps(puoi rifare buahaha)
e presumo che al colle gli abbiano già promesso palazzo chigi

ultimo nn ultimo
quella notte d'estate in cui il Prof Savona fu segato e la mummia parlò di risparmio...

Savona sa...chi è il lurido...troppi scazzi tra di loro pregressi...

ri bye

ha cominciato il corriere della sega a sparare in hp il bravo banchiere in economica...senza neanche farsi un selfie...
e ha pure messo che tanti sui social plaudivano...ooo

patetico/i

ho poi letto la nota della bce che ha ammonito per il rischio debito eurozona in particolare l'italia che ha fatto uno scostamento mai visto(puoi fare buahaha)

sappiamo che la bce è il braccio armato di nazieurotia
sappiamo quello che il lurido romano fece in estate 2011...
ergo se lo fai una volta lo farai per sempre...

è un venduto...
un mago degli swaps(puoi rifare buahaha)
e presumo che al colle gli abbiano già promesso palazzo chigi

ultimo nn ultimo
quella notte d'estate in cui il Prof Savona fu segato e la mummia parlò di risparmio...

Savona sa...chi è il lurido...troppi scazzi tra di loro pregressi...

ri bye
A, e mò ho capito, "l'amico" del picconatore :D. Ci penserà Cossiga da lassù a fargli lo sgambetto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto