Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema comunque è che il bund quota ancora sopra 160 !!! La bce sta facendo di tutto per proteggere la germania.

Buona sera a tutti... la domanda che mi pongo da qualche giorno è sempre la stessa...un'economia come quella tedesca che sta mostrando crepe sempre più grandi..da Db a Commerzbank..da Bayer a vw che ha iniziato a licenziare gente... quanto può durare un bund a quei livelli? Livelli per me irrealistici? Anche per il fatto che Bce ha terminato qe? E non ho citato.. nordlb..

Buona sera a tutti... la domanda che mi pongo da qualche giorno è sempre la stessa...un'economia come quella tedesca che sta mostrando crepe sempre più grandi..da Db a Commerzbank..da Bayer a vw che ha iniziato a licenziare gente... quanto può durare un bund a quei livelli? Livelli per me irrealistici? Anche per il fatto che Bce ha terminato qe? E non ho citato.. nordlb..

U' Pilu, ti sei risposto da solo ! :D

Adesso c'è gente che ritiene che il bund andrà a scendere perchè il QE è finito e in conseguenza dei rendimenti che dà in rapporto al rischio; io ho dei seri dubbi su questo, poichè so con chi ho a che fare e quindi ipotizzo che la bce possa comprare comunque bund in maniera diversa e fuori dalle regole. Del resto lo fa tramite le banche centrali nazionali ergo la buba continuerà a fare quello che gli pare.

Ricordo che questi, bce, si son dati delle regole al di sopra delle leggi...ovvero dicono, LORO, che non son responsabili di quello che fanno nelle loro funzioni. Adesso chiunque sa che queste regole non hanno alcun valore legale perchè nulla è al di sopra della legge !

E' solo questione di tempo, ma verranno presi, giudicati ed incarcerati. Alcuni sceglieranno il suicidio, meglio per noi, risparmieremo vitto e alloggio.

Noto che nessuno si è infuriato verso la bce quando ieri ha, per l'ennesima volta, sparato contro l'Italia nel mentre esiste il problema planetario DB/CMZB.

Le chiacchere stanno a zero così come ostinarsi a negare la realtà, la bce è un nemico dell'Italia e non solo; non so se lavori esclusivamente per i krukki, non mi interessa, mi limito a processare i fatti e basta.

Ciao PILU, aggiungo alla tua considerazione che l'economia krukka è la più ciclica di tutte, quindi di fronte ad un rallentamento globale o peggio, una recessione dovrebbe pagare il prezzo più alto, in termini economici...ma tanto c'è mamma BCE che tutto copre :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto