Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo sta stecca UP conclusiva che ne pensi?Stasera forse crolleranno gli yankee e sarò subito smentito, ma a me sembrano i classici movimenti di un mercato che ha discreto potenziale UP davanti
La bilancia si sbilancia solo sopra i 19.500 e la conferma sopra i 19.800; fino a quel momento siamo sempre nel mezzo.

Dopo la zoccola di Nog oggi tu, hanno riaperto le gabbie :D
Ciao figa lessa e buon anno anche a te ;)

ciao Finokkie, ehh io ho sempre da fare...e poi ero un po' a scaldarmi le balle al sole...che qui in italia fa troppofrescazzo e tira un brutto ventuccello:rotfl:

un saluto anche alla sig.a lupa ALBERTA....e prendendo a prestito il suo granficazzo....gli direi che qui c'e' solo da capire se adesso rispecchiano il pattern ( come tempi e escursione prezzi ) del cerchio giallo a sx ..e quindi linea gialla ( possibilissima ), o dopo un breve schizzetto ci sfracelliamo definitivamente ( linea grigia)..insomma il viaggio dovrebbe essere quello...ma come diceva il saggio , " non e' importante la destinazione del viaggio....ma cosa succede nel durante " :d::corna:.L'unica cosa che mi fa un po' strana e' la vera ( o presunta ) revisione di strategia della FED sui tassi : cioe' non e' che i grossi papponi che han cominciato a spostarsi sui corporate dall'equity ( secondo me vera ragione dei ribassi degli ultimi mesetti) investono e disinvestono in 2-3 mesi, di solito han orizzonti temporali molto piu' lunghi e questo....comeback sulle politiche dei tassi...non credo che la prenderan bene...:confused::confused:.

Ma si ma poi' io che kazz ne so...:daisy::rotfl::rotfl::ciao:

granfic.jpg

Titolo: *DJ Italy Sells EUR2.25B November 2025 BTP, Yield 2.35% vs 3.12% on Nov 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto