Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
223FA1A9-E5EF-48A4-966C-672886907480.png

BCE: DRAGHI, INCERTEZZE ECONOMIA RESTANO ELEVATE...e lo scopri adesso?...quando a settembre parlavi di crescita debole ma stabile?!?!

BCE: DRAGHI, ANCORA NECESSARI STIMOLI SIGNIFICATIVI DI POLITICA MONETARIA...e quindi chiudi il QE?

BCE: DRAGHI, LA UE RICHIEDE IMPEGNO POLITICO PERMANENTE A LIVELLO DI STATI E DELL'UNIONE...e poi la BCE non si occupa e non fa politica?!?!

BCE: DRAGHI, SVILUPPI RECENTI SOTTO ATTESE, INCERTEZZE ECONOMIA RESTANO ELEVATE...quali sviluppi?...avete o non avete la situazione sotto controllo?...oppure avete mentito sapendo di mentire solo pochi mesi fa?

:bla::bla::bla:

Quando lo vedo comparire in tv riesce a tirarmi fuori il peggio.
Poi quando rientro in me stesso comincio a pregare perché non lo rispediscano in Patria a fare danni ancora maggiori.:benedizione:

Ieri ho sentito, per l'ennesima volta, l'incredibile. I giornalisti sono riusciti a dire che il Parlamento inglese ha votato contro la decisione dei cittadini rifiutando la brexit.

Sapete, io ho ormai maturato la consapevolezza che sia meglio un criminale che un deficiente; almeno il criminale sa quel che fa e sa quando fermarsi e ripartire, questi deficienti invece sono dei pazzi patentati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto